Home Forum General La nemesi del Librogame I mille volti di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

I mille volti di LGL

Re: I mille volti di LGL

Ma perché questo topic diventa inesorabilmente il topic di quelli che ci provano blandamente con la zia??

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Ecco un paio dei miei scatti, i primi che ho trovato nel computer.
http://img27.imageshack.us/img27/3035/fotocamerahp065.jpg

http://img249.imageshack.us/img249/8770/immagine128.jpg
Lauretta, dai posta la tua foto, anche se dal vivo è tutta un'altra cosa.smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Dragan ha scritto:

Ma perché questo topic diventa inesorabilmente il topic di quelli che ci provano blandamente con la zia??

Perché vecchia o non vecchia, brodo o non brodo, sono l'unica gallina del forum, nipo'... ma comunque è falso ciò che dici, quello per i miei capelli era turbamento non interesse bigsmile
Quanto al napalm, viri, lo so che l'invidia è una brutta bestia ma credimi in questo forum potreste tirar su una comunità di recupero... di quelle che vi abbracciate e piangete tutti insieme dopo esservi raccontati di quando avevate i capelli...


Adri@ belliiiiiiine le fotoooooo *__*   
Hai una faccia che nemmeno io il primo giorno a Firenze...
(Pssss... ma dov'eri nella seconda? Te l'ha fatta una coltivatrice diretta che hai rimorchiato durante uno dei tuoi raid lavorativi? XD )

Ci sto provando a mettere la foto dei capelli (e basta) ma dimentico sempre a casa il lettore di schede per scaricarle... e forse è un bene. =_=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

No, stavo da mia zia.
Ora però basta scuse: pretendo che posti le foto!
E non solo dei capelli!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Chi pretende paga. Lo dice anche il detto. LGPP.

Ehmm... non posso postare foto delle unghie, purtroppo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Simpatica...
Una foto in cui si capisce che sei tu, non di un gatto rosso...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

GENIO!!! Ora ne metto una del mio gatto (quello di cui anche qui) che dorme vicino ai miei capelli! XD XD XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

signori: questo sono io nell'esercizio delle mie funzioni

http://img401.imageshack.us/img401/2500/allavorocerebrale.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

inquietante...
sezioni una rana?!! smile2

mi domando che cosa ravani in quella capsula petri.. forse lo sviluppo del pesciolino d'argento da mandare a tutti i possessori di sfida di coppa? bigsmile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

ti dico solo che sto in un laboratorio di tossicologia

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17729
Ultimo Utente Registrato:
789winrucom