Home Forum General Obiettivo Rolegame Cosa fare se l'autore di un modulo non è reperibile?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Cosa fare se l'autore di un modulo non è reperibile?

Re: Cosa fare se l'autore di un modulo non è reperibile?

Eppoi, dai... chi mai potrebbe voler fare del male ad un gattino? ...quindi vai tranquillo, te lo dice uno che sull'avatar carino ci marcia da anni (in realta' entro ed esco di galera)  teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cosa fare se l'autore di un modulo non è reperibile?

Chi vorrebbe farmi male? Vediamo... Allora i miei ex amici rosiconi, i ragazzini a cui davo ripetizioni in materie umanistiche, la mia ex ragazza.
Tutti i tizi con cui ho litigato sui vari forum. ^_________^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cosa fare se l'autore di un modulo non è reperibile?

se erano gratuiti all'epoca era perchè gli autori volebano diffondere il loro lavoro.. se continui a diffonderlo può solo fargli piacere tongue
se poi metti un disclaimer dove dici dell'impossibilità di identificare/contattare gli autori e dove era apparso originariamente il modulo (e che originariamente era gratuito) sei più che a posto.. al massimo ti ricontattano e ti ringraziano tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cosa fare se l'autore di un modulo non è reperibile?

LA mod è d'accordo con IL mod; ringrazio per la considerazione, ma lui vale quanto me (anzi, in questa specifica area PIU' di me) e poi non ti ha "imposto" qualcosa perché viola le regole o rimproverato, ha solo fatto una richiesta ragionevole e che potrebbe servire per tutti. Non vedo necessità di un MP per un consiglio di pubblica utilità e per di più cortese, né la necessità di una reazione tanto nervosa (viziaccio eh? Una camomilla, ogni tanto o altri generi di erbe rilassanti?). Tra l'altro il titolo suggerito mi sembra riassuma bene, a dire il vero inizialmente non avevo capito bene quale fosse il problema: se contattare gli autori per chiedergli di pubblicare le avventure o se per avere quelle mancanti. Anche questo nuovo mi pare più comprensibile.
Detto ciò, anche io ti consiglierei un disclaimer. Saresti chiaro e corretto e poi gli autori non possono certo denunciarti: al massimo, se non gli andasse bene, potrebbero chiederti di rimuovere i lavori.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084