![]() Cosa c'è dopo la fine (della collezione)?Cosa c'è dopo la fine (della collezione)? Per pure curiosità pongo il doppio quesito sia a chi ha tutti i 186 volumi delle 34 serie (ed eventuali extra) sia a chi, pensando di volerli raccogliere tutti, è ancora in corso d'opera.
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa c'è dopo la fine (della collezione)? Faccio una considerazione storica. Nei primi tempi (circa fino al 2006) finire la collezione significava quasi sempre non avere piu' nulla da fare ne' da dire. Una sorta di "tracollo del pensionato" se vogliamo fare un paragone.
Re: Cosa c'è dopo la fine (della collezione)? Più che altro mi chiedo, anche dopo averli accumulati tutti, chi li ha letti veramente tutti e 186?
Chi disprezza, compera...
Re: Cosa c'è dopo la fine (della collezione)?lo stregone io ce l'ho ma non l'ho mai aperto per paura di spaginarlo,gli altri non li ho letti tutti perchè molte serie non mi piacciono cmq non avrei il tempo materiale w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Cosa c'è dopo la fine (della collezione)? Ahaah anche io lo stregone ce l'ho ma il bello è leggerselo Chi disprezza, compera...
Re: Cosa c'è dopo la fine (della collezione)?Allora sono stato fortunato perchè il mio è ancora perfetto! Però è veramente divertente come libro! Chi disprezza, compera...
Re: Cosa c'è dopo la fine (della collezione)?
Questa si che è una risposta! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|