![]() Andiamo su Wikipedia!!Re: Andiamo su Wikipedia!!si ma sbagli perché non è la mia mentalità quella, se ho suggerito di scriverlo senza tanti patemi è perché la buona fede è evidente e non vi è nulla di illegale anche nel caso di una segnalazione(che cmq non sarebbe cercata volontariamente),se ti segnalano è solo per farti presente un errore di esposizione chiamiamolo cosi,che sarebbe facilmente rimediabile w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Andiamo su Wikipedia!! Ciao a tutti.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Andiamo su Wikipedia!!no io non sono affatto bollente,dico secondo me cosa sarebbe meglio fare poi la verità assoluta non ce l'ha nessuno tantomeno io,secondo me una voce su wikipedia farebbe solo un gran bene al sito perchè porterebbe nuovi iscritti poi per il resto non so w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Andiamo su Wikipedia!!Anch'io appoggio l'iniziativa (sempre che si rispettino le regole di Wikipedia), e mi spiace se Mimimi ha pensato che gli dessi del furbetto. Chiedo scusa. Era più per illustrare un concetto in modo veloce.
Re: Andiamo su Wikipedia!! Io mi ero offerto di contattare i "Tutor" di wikpedia ma vedendo gli sviluppi del discorso ho messo in pausa l'idea.
Re: Andiamo su Wikipedia!! @Mimimmi: per me puoi procedere. L'ultimo testo che hai proposto mi sembra abbastanza neutrale. Credo abbiano ragione gli altri sul nome di Prodo: forse è meglio toglierlo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Andiamo su Wikipedia!! Ho sempre creduto che fosse un "compito" inteso come responsabilità e non come privilegio dello staff creare una pagina wiki su Lgl ma se un utente vuole farlo non gli si può certo impedire.
Re: Andiamo su Wikipedia!!Io potrei occuparmene appena ho un attimo, ma ho un problema: per quanto sia vetusta, non sono proprio un Grande Antico. Tradotto = mi dovreste dare tutto il materiale precedente alla mia iscrizione o che vorreste venisse inserito. Posso occuparmi di rielaborarlo sulla falsariga di questi nei link. A head full of dreams
Info Forum
|