![]() Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimentiCorto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti Per lavoro faccio il consulente della sicurezza sul lavoro, e oltre a redigere documenti organizzo corsi di formazione per lavoratori e responsabili vari. Cerco sempre qualche modo per rendere le lezioni più leggere e interattive, cerco video e articoli da discutere, e cose simili. Ora ho pensato di provare a utilizzare un sistema librogame per un breve role playing collettivo.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti Ho scritto la recensione, dove te la spedisco?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimentiIntanto applaudo l'idea! Bravo!
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti grazie Gabrielud per i suggerimenti e le idee
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti se vi interessa la macchina è tipo questa
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti Ah, il kuka. Conosco benissimo. Ne abbiamo uno che applica imballaggio ed etichette.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Corto per corso a lavoratori: opinioni e suggerimenti L'ho letto con calma e ti ho mandato due righe: splendida iniziativa!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|