![]() Thread Unico: il mercatino di CaradryanRe: Thread Unico: il mercatino di Caradryan
Ad esser sincero un utente vendeva il 2 a 10 euro, ma me lo ha regalato perché ho acquistato da lui un po di librogame (ma parliamo in tutto di un 20-30 euro di spesa);
Administrator has disabled public posting
Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan il segreto sta nel cercarli tutto li,ovvio che se li prendi su ebay ti depilano........ io in una bancarella ho trovato IL RITORNO DEI NANI a un euro non mi piaceva e me lo son rivenduto non è colpa mia se mi hanno offerto 80 euro sull'unghia per averlo........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan Se trovi a chi serve tutta questa roba, vendendola singolarmente magari arrivi a 350. sopra questa cifra la vedo MOOOOOOOLTO dura almeno per i prossimi 5 anni.
Re: Thread Unico: il mercatino di CaradryanQuoto Toran. Sarà difficile trovare uno a cui manca esattamente quello stock, e che sia disposto a pagarlo 650, senza aver prima tentato di reperire i pezzi singolarmente su ebay. Comunque, anche per me la regola che ognuno si cura degli "affari" propri, e i consigli non richiesti (mio incluso) alla fine stancano. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan E' molto più semplice. Il collezionismo e il bibliofilismo sono pratiche che non hanno nulla a che fare con la logica e le valutazioni oggettive.
Info Forum
|