![]() GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1 Ho una piccola segnalazione da fare.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1 I paragrafi della Guardia sono stati praticamente riscritti nella seconda versione, perché c'erano dei bug seri che dovevano essere corretti.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1Mannaggia! Pero' cosi' l'unica partenza con un "problemino" e' quella che si segue quando si lancia un "7" al lancio di dadi iniziale, che e' proprio la combinazione piu' probabile!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1 Mi sono immerso da due settimane in questo labirinto sentendo davvero il peso dello smarrimento di non sapere che sono e che cosa ci faccio lì.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1 Ho una domanda per Adriano, tuttavia.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1 Aiaiaiaiai....sento profumo di capolavoro...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1 Secondo me un aspetto reso benissimo e' quello di esperienza sospesa tra il vero e il virtuale, con le guardie che rimangono impassibili e immobili finche' non ti avvicini troppo e poi se scappi oltre un certo punto desistono e tornano indietro come se niente fosse. Ci sono molti punti di vista sia con un certo tipo di videogiochi, sia con le avventure testuali per computer, che avevano frasi e descrizioni similmente corte.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|