![]() GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1Magari Tishen in qualche modo potrebbe dare un suggerimentino che e' meglio equipaggiarsi al meglio prima di uscire dal portale nero... pero'cosi' poi ti perdi il momento di delusione quando esci, aspettandoti di ritrovarti all'aperto... e invece no. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1
Beh, ma questo è valido anche per serie come LS: l'esplorazione magari è pericolosa, ma alla fine di solito premia...
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1Sara', ma qui si parla di fuggire da una prigione dove ti torturano... io non mi metterei ad esplorarla per bene, ma cercherei di andarmene quanto prima... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1 Salve! Ho iniziato a giocare il libro insieme a degli amici e ci siamo imbattuti in una stranezza. Appena risvegliato nella cella, ottengo la chiave D, poi esco dal cunicolo nascosto dietro gli stracci e incontro Tishen. Questa qui mi dice che se voglio uscire devo darle la chiave che posseggo. Gliela do, poi posso porle tre domande. Fra le risposte mi dice che per aprire il portale nero per uscire di qui ho bisogno anche della chiave D. Ma... se te l'ho appena data??
Re: GRUPPO DI LETTURA: Progetto Mortale 1
Ciao.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|