![]() The Edge of TomorrowRe: The Edge of TomorrowL'ispirazione del libro è proprio quella di un videogiocatore che rigioca la stessa parte avendo memoria di ciò che è successo. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: The Edge of Tomorrow
Visto ieri.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: The Edge of Tomorrow The edge of tomorrow l'ho visto parecchio tempo fa e mi ricordo che a metà film mi lamentavo che fosse un po' noioso, con tutte quelle ripetizioni. Passato il momento critico sono riuscito a vederlo tutto ma il fatto che non ricordo di preciso come va a finire (mentre ricordo le scene di battaglia iniziali, ripetute 20 volte) non deposita a suo favore. Ricordo che il personaggio donna fosse un po' indisponente.
In questo libro il protagonista sei TU!
Mmmm e cosa dovremmo dedurre su questo film di cui non ti ricordi nè il titolo: "Ricomincio da capo" nè il protagonista: Bill Murray" ?
Per non parlare del fatto che non è neppure ambientato a Natale, ma il 2 febbraio A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|