![]() Missione a Varsavia: potete aiutarmi?Missione a Varsavia: potete aiutarmi? Vorrei comprare Missione a Varsavia (Time Machine) per regalarlo ad un mio cuginetto che ha appena fatto la maturita' (oh, io faccio di questi regali, di tanto in tanto...).
Ultima modifica di: Yaztromo
Lug-02-14 15:43:57 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Missione a Varsavia: potete aiutarmi? Vorrei comprarlo per regalarlo al mio cuginetto...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Missione a Varsavia: potete aiutarmi? Prova a chiedere qui se ti interessa:
Chi disprezza, compera...
Re: Missione a Varsavia: potete aiutarmi? Grazie per il suggerimento!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Missione a Varsavia: potete aiutarmi? Di nulla spero che riesci a trovarlo, un librogame è sempre un bel regalo Chi disprezza, compera...
Re: Missione a Varsavia: potete aiutarmi?
Eh, mi hai fatto anche scoprire i GameBook su Amazon quella volta... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Missione a Varsavia: potete aiutarmi? Questo thread si puo' chiudere, grazie!
Info Forum
|