![]() Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)
Nell'intervista a Brennan del 2009 (mi pare) lui stesso dice di essersi scervellato per cercare un nome che fosse adatto "ad una ragazza oltre che a un ragazzo" :-D E grazie alla lingua inglese il buon Herbie è riuscito ad evitare pronomi maschili o femminili riferiti al protagonista. Ma la finezza non era fattibile in italiano, per cui si è persa :-)
Administrator has disabled public posting
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)Ti devo veramente fare i miei complimenti! Ho iniziato a leggerlo e mi sembra fatto veramente molto bene! Non posso che ringraziarti di cuore per aver speso tanto tempo e tante energie per regalarci quest'opera! Grazie ancora!
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)Ho cominciato a leggerlo ieri sera (dovevo andare avanti con la tesi...), non ho resistito. I miei più sinceri complimenti, per ora ho notato che lo spirito di ACDRE è rimasto intatto. Davvero un ottimo lavoro! Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)grazie a entrambi, c'è voluto un po' di tempo ma ho/abbiamo cercato di mantenere fede il più possibile lo spirito della serie di cui, ovviamente, anche io sono grande fan Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)
Toglimi una curiosità ma l'immagine della copertina come l'hai reperita? E' veramente STREPITOSA!
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)
Rispondo io:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) Essendomi arrivato tramite l'ottimo servizio stampa di Lulu vorrei fare i complimenti a tutti per l'ottima resa, copertina e contenuto (ho sbirciato leprime pagine) sembrano davvero un tuffo nel "passato" In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|