![]() Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)
Eh be', vista l'età, credo bene che Ginevra tra le gambe sia grigia
Administrator has disabled public posting
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) ho pensato di scrive a John Howe per chiedergli il permesso di usare la sua illustrazione Lancelot http://www.john-howe.com/portfolio/gall … age_id=166 come cover.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)
Mi hai tolto le parole di... tastiera. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) mi hanno rimandato alle FAQ,
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) Discute delle condizioni che mette per inserire una sua immagine in un sito internet (condizioni del tutto normali per i LibriNostri: niente fini di lucro, menzione del suo nome, link al suo sito www.john-howe.com e evitare di associare lui o i suoi lavori ad idee, opinioni e ideologie chelui non condivide).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) mi hanno risposto così:
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)Immagine strepitosa... e inoltre avrebbe il pregio di mantenere lo stile delle copertine originali...
Info Forum
|