![]() Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) risposta di John, che però richiede un chiarimento (crede che si possono scaricare i librigame sotto copyright)
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) gli ho risposto così:
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)
Se ti va bene come ho fatto quella di MdO 7 io mi metto a disposizione anche per questa (ma non ho capito se l'autore ha autorizzato o no).
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction)disegni oltre che impaginare? perché non mi pare ci abbia dato il permesso di usare l'immagine (dice che non sarebbe corretto nei confronti di chi ha pagato per averla) Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Avevo letto con poca attenzione, scusami.
Esattamente come è stato fatto per Golden Dragon 3 e lo stregone della montagna annebbiata
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Peccato non sia arrivata l'autorizzazione dell'autore... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Making of ACDRA 9 - Il ritorno di Pip (Fanfiction) la mia richiesta è stata spostata nel topic generale http://www.john-howe.com/forum/smf/inde … =2734.1035
Info Forum
|