![]() Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010Re: Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010 A proposito. Voglio portarvi a conoscienza di un episodio abbastanza indicativo. Dopo la discussione nata in relazione all'intervista che vi ho sopra postato, sono stato contattato in pvt, sul forum della Juventus che frequento, non qui, da parte di un avvocato (con nome e doppio cognome...) che minacciava di querelarmi. Ovviamente ho replicato a costui che le querele o si fanno o non si fanno, ma non si paventano, perchè questa suonerebbe come una minaccia bella e buona. Cito il fatto tanto per dirvi che clima c'è. Quale tentativo ci sia di zittire l'informazione su qti fatti.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010 ma querelare x cosa? x esprimere la propria opinione su alcuni fatti passati?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010Anch'io penso che Toni ormai sia un pò troppo stagionato: ha 32 anni, è ormai entrato nella fase discendente della carriera. A meno che non gli riesce un exploit come Pruzzo nella lontana stagione 1985-86 (l'ultima volta che O'Rey di Crocefieschi ha vinto la classifica cannonieri e aveva già 33 anni) o come l'ultimo grande Batistuta della Roma scudetto del 2001 (segnò 20 gol e anche lui aveva già 33 anni). Viste le ultime esibizioni in Nazionale (non tantissimo tempo fa), non c'è troppo da sperarci; ricordo un giocatore troppo lento e statico che sbagliava anche i gol più facili.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010e soprattutto temo costerà parecchio di ingaggio... Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010L'esempio di Pruzzo è calzante: un giocatore che Eriksson riuscì completamente a rigenerare. Dopo un deludente girone di andata in cui centrò il bersaglio solo 2 volte (contro Atalanta alla prima giornata e Juve su rigore), esplose letteralmente nel ritorno, dove andò a segno 17 volte e fu il principale artefice di quella incredibile rimonta che portò la Roma ad agganciare la Juve, che alla fine del girone di andata aveva 8 punti di vantaggio sui giallorossi, a 2 giornate dalla fine (e a quei tempi la vittoria valeva solo 2 punti!). A quel punto ci fu l'inopinata sconfitta interna con il Lecce e i giallorossi dovettero accontentarsi del secondo posto. Pruzzo però si aggiudicò la classifica dei marcatori con ben 19 reti segnate, che per quei tempi erano tantissime. In quella stessa stagione ci fu anche il suo exploit in un famoso Roma-Avellino terminato 5-1 per i padroni di casa: Pruzzo realizzò tutte e 5 le reti della vittoria romanista di quel giorno.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010Che dire, Toni è una scommessa, ma se gli dai la palla di norma segna... Comunque è il miglior centravanti che abbia avuto la Roma dai tempi di Batigol e Montella..
Administrator has disabled public posting
Re: Topic Ufficiale del Calcio 2009-2010 Toni è un giocatore finito. E' stato una gran bella prima punta ma è il classico giocatore che fa della prestanza fisica la sua arma migliore, cosa per cui, una volta calato fisicamente si riduce ad uno staticissimo blocco di granito dai piedi appena decenti. Se arriva gratis alla Roma fa comodo, non dico di no, ma più in generale credo che non sia più un big.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|