![]() Nuovo bug del forumNuovo bug del forum Ciao.
Ultima modifica di: gpet74
Lug-09-14 22:31:51
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo bug del forumIo ho già fatto notare altrove che un sito come questo necessita di manutenzione. Ma non lo dico per romprere... è proprio vero! Ribadisco che ci serve un admin (se non lucky, allora un'altro ma ci serve). Quì si rischia davvero di perdere anni di dati... se succedesse DI NUOVO credo che questa volta sarebbe insopportabile.
Re: Nuovo bug del forum Il primo passo è "ammettere che abbiamo un problema"...
Re: Nuovo bug del forum Secondo me si tratta di semplice "usura"... mi spiego meglio: ammettendo che nessuno abbia "smanettato" nulla (che di solito è la causa prioritaria), è possibile che il server abbia aggiornato certi componenti (come ad esempio il file php.ini) e che quindi il sito non risulti più compatibile. Dico questo perché ho notato parecchi errori PHP e MYSQL non altrimenti spiegabili (avendo escuso lo "smanettamento", come detto sopra).
Re: Nuovo bug del forum Putroppo no... ma è normale. La tecnologia internet galoppa (ora dilaga CSS3, HTML5 e via discorrendo) e ovviamente i siti devono stare al passo. Certo, quando si possiede un sito hostato nel PROPRIO server, non potrebbero succedere cose del genere semplicemente perché sei tu a decidere quando aggiornare le componenti... comunque un sito non è diverso da un appartamento: quando lo costruisci è a norma, poi passano gli anni e le norme cambiano, fiché ti ritrovi con un cesso!
Re: Nuovo bug del forumPurtroppo capita lo stesso problema a me, quando provo a postare. Se non si tratta di un complotto per farmi postare meno, abbiamo un problema tecnico. So che Lucky è in contatto con Adriano, ma non conosco i suoi tempi di risposta, posso solo intuire che non sono stretti. Provvederemo a riferire anche questo e vedremo cosa si può fare per istruire qualcuno in sua assenza; il primo problema è trovarlo, ma c'è anche quello che Lucky è il "titolare" di questo compito e quindi un suo eventuale sostituto dovrebbe essere approvato da lui e da Prodo. A head full of dreams
Info Forum
|