Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Blue ha chiuso

Re: Blue ha chiuso

Uppo questo topic perche' le ipotesi mi fanno parecchio ridere, anche se non conoscevo affatto la rivista di cui parlate...

Qualcuno mi sa dire poi com'e' andata a finire nella realta?
Storie Hentai con vampiri gay adolescenti che si sfidano a carte magiche? mad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blue ha chiuso

cinicamente vedo più storie di stupri di gruppo in classe magqari a danno delle professoresse o di compagne che scopriranno alla fine di on aversene troppo a male...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blue ha chiuso

quanto a tematiche hentai mi sa che sei rimasto fermo agli anni '80 ,pero'... smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blue ha chiuso

A parte qualche rara e lodevole eccezione gli Hentai sono disegnati male: quelli più dozzinali mettono tristezza.
Comunque a me il fumetto erotico non piace.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blue ha chiuso

Conigliomannaro ha scritto:

Comunque a me il fumetto erotico non piace.

mah,se ne potrebbe disquisire per ore, alcuni sono ridicoli,altri francamente li trovo dei capolavori (molti lavori di manara ad esempio) altri ancora li catalogo come opere di carattere comico triviale, non troppo lontani a volte da opere come squilibrio a te tanto cara. In tal senso lessi da ragazzo alcuni numeri di testate tipo Corna vissute, che a ripernsarci ancora adesso mi piscio addosso dal ridere

http://www.olditaly.net/FUMETTI/CORNAVISSUTE/20.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blue ha chiuso

Conigliomannaro ha scritto:

Comunque a me il fumetto erotico non piace.

Come in tutti i generi esistono maestri, onesti artigiani e improvvisatori indegni. Oltre a Manra io ho sempre apprezzato molto alcuni autori francesi e spagnoli, su tutti Gillon e le puntate nell'erotismo del grande Carlos Trillo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10936 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blue ha chiuso

Prodo ha scritto:

Conigliomannaro ha scritto:

Comunque a me il fumetto erotico non piace.

Come in tutti i generi esistono maestri, onesti artigiani e improvvisatori indegni. Oltre a Manra io ho sempre apprezzato molto alcuni autori francesi e spagnoli, su tutti Gillon e le puntate nell'erotismo del grande Carlos Trillo.

Di base parto con un pregiudizio negativo nei confronti di siffatte publicazioni. Ammetto che in questo campo c'è qualche autore di valore ma sfortunatamente ci sono troppi mestieranti e troppi "vorrei ma non posso", quelli che ad esempio fanno le parodie dei vari fumetti si nota che non hanno tecnica: non c'è armonia nelle composizioni, poi ci sono dei dubbi, vistosi, su anatomia e prospettiva, per anatomia non dico che dev'essere quella vera da manuale ma deve se non sembrare, almeno suonare, convincente e personaggi rannicchiati a ca22o di cane in delle vignette con sfondi dagli angoli assurdi m'inchiappetta il godimento estetico, e nelle pubblicazioni più dozzinali le ombre sono di un piattume micidiale.
Come per tutti i generi di fumetto: se l'autore sa fare delle composizioni gradevoli bene, altrimenti è meglio il cinema.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Poi che i testi e la sceneggiatura siano da scarsi in giù ci può anche stare: in fondo questo genere dovrebbe essere una festa per gli occhi, il resto è grasso che cola, ma proprio per questo per fare effetto deve essere disegnato bene, cioé con cognizione di causa, o non vale.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154069
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion