![]() Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSORe: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSOAquisgrana è piu che bene accetto! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO Morn, perché, non si può fare su "Amici"? E' un tema che tira quest'anno.
Sempre il solito infingardo! Ho copiato il regolamento e trattasi chiaramente di una qualche stranezza di compatibilità. Dovete metterlo SENZA ??. A head full of dreams
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO Se non altro adesso sai che almeno uno (infingardo) ha letto quello che hai scritto... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSOEsistono da qualche parte "avventure in solitaria" per Savage Worlds, da andarsi a leggiucchiare, oppure questo è il primo esperimento in merito? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO
Veramente, partecipare non e' poi cosi' difficile, anche senza leggere proprio tuttotuttotutto il regolamento... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Eh già, ma se poi vieni escluso perché ignoravi la sottoregola dell'eccezione dell'eccezione?
la cosa e' nota anche con il nome di morbo di Aquisgrana... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Ho fatto una ricerca e ho trovato questa: http://web.archive.org/web/200504052148 … sTower.pdf
Non ancora. La gestione del sito è un po' ritardata per tutto Agosto. Quindi ancora non lo ho pubblicato (penso lo farò lunedi). Per ora voi avete l'anteprima!
Adesso pretendo che tu scriva una storia con questo titolo... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|