![]() Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSORe: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO Io ci ho rinunciato
Administrator has disabled public posting
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO
Il fatto che non riesci a mettere in pratica quelle idee per il concorso, non vuol dire che non puoi farne un libronostro... se le idee sono buone, non buttarle via! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO
Ti posso capire ma mi dispiace. Se ci ripensi c'è ancora un mese "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO Savage Worlds Deluxe – Edizione da Battaglia è Gioco di Ruolo dell'Anno 2014!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSOcomplimenti Mornon a te, e a tutto lo staff che ha permesso questo "gioiellino" in italia..superare Dungeon world in finalissima non è stato semplice..ma SW merita, ci vediamo a Lucca per provare il gioco^^ Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO Assolutamente sì! Venite a provare il mio manuale! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSOSolo chi è iscritto a Facebook può conoscere la mia reazione, che sarebbe questa: https://www.facebook.com/video.php?v=58 … mp;theater Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSOBravissimo Mauro! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Savage Worlds - REGOLAMENTO CONCORSO Ancora poche ore!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|