![]()
Pagina:
1
humble bundle "regala" lupo solitario per androidhumble bundle "regala" lupo solitario per android a questo link che spero si veda altrimenti https://www.humblebundle.com/ il negozio on line humble bundle vende giochi con il cui ricavato fa (anche?) opere di carità.
Administrator has disabled public posting
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per android conoscevo Humblebundle ma non ci ho mai acquistato nulla..
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per androidnon lo so di preciso perché non ho mai comprato nulla mi pare di aver visto che rigira verso store famosi come steam quindi credo che diano dei codici per google play ed affini
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per android Fatto qualche offerta su humble bundle ma principalmente per Windows e solo qualche anno fa per Android.
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per android preso
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per android mmm scarica ma non installa..
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per androidecco.. 4.50$ buttati perchè il gioco non si installa dalla App HumbleBundle -_-
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per android Puoi provare ad installarlo collegandoti al sito di HumbeBundle con l'utente con cui hai fatto l'acquisto, selezionare My Library (cliccando sul tuo login), selezionare Android, Show Binaries e da lì ti puoi scaricare l'apk da caricare poi sul telefono (con cavo/dropbox/drive/..).
Re: humble bundle "regala" lupo solitario per android Hanno rilasciato un aggiornamento dell'app di Humble Bundle.
Pagina:
1
Info Forum
|