![]() In cerca di fortunaIn cerca di fortuna Ecco qui le mie impressioni.
Ultima modifica di: Yaztromo
Ago-14-14 19:01:22 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: In cerca di fortunaStai aspettando l'edizione elettronica oppure non ti proprio venuto il coraggio dirischiare di rovinare la versione cartacea? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: In cerca di fortuna Dopo aver commentato sul blog di Mornon, ripeto anche qui tutto il mio apprezzamento per la recensione del nostro Yaztromo! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: In cerca di fortunaio l'ho ordinato ma è in Italia. Lo leggo tra una settimana, spero! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: In cerca di fortunaNel frattempo qualcun altro ha letto questo librogame e vuole scriverci su due righe? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|