Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Cyrax ha scritto:

A me piace anche l'idea di riprendere l'uso della succitata carta avorio per avere librinostri che si avvicinano di più ai nostri amati Librogames

Suvvia basta che aspetti quei 15/20 anni e vedrai che anche i NostriLibri assumeranno l'agognata sfumatura giallastra.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Cyrax ha scritto:

A me piace anche l'idea di riprendere l'uso della succitata carta avorio per avere librinostri che si avvicinano di più ai nostri amati Librogames

Suvvia basta che aspetti quei 15/20 anni e vedrai che anche i NostriLibri assumeranno l'agognata sfumatura giallastra.

Si infatti,non vorrei che poi fra 15 anni saranno diventati talmente scuri da far fatica a leggerli!smile2

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

In realtà anche la grammatura della carta è diversa bigsmile, ma non siamo pignoli wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

In ottemperanza alle vigenti norme del sito pubblico qui sotto la foto dell'ultima mandata di LibriNostri freschi freschi di rilegatoria.

http://img696.imageshack.us/img696/1200/ln2.jpg

Spero si veda perche Imageshack mi faceva i capricci e ho dovuto mettere un immagine a bassa qualità.

Comunque da adesso aspettatevi un mio PM nel quale vi darò estremi e somma per il rimborso e vi chiederò (in molti casi per l'ennesima volta...) i vostri indirizzi.

Entro i prossimi giorni effettuerò un unica megaspedizione di tutti i LN comopresi i DA13 regalati.

Tra l'altro, dite addio alla vecchia copisteria perchè questa è l'ultima sfornata di LN che fanno. smile

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Dov'è il pm, noooo non vedo pm, allora avevo capito male nessun 28 è mio argh.... sob sad sad2

http://www.comunedeigiovani.org/media/maschere.gif

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Purpe, calmati e rilassati che se ti prende un coccolone poi io rimango con un LS28 invenduto sulle croste.

Se ho fatto bene i miei conti la situazione è la seguente:
IlSanto: Lib1; PM 1,2 e 3
Zero: DA13
Metruk: PM 1,2 e 3
Gpet: PM 1,2 e 3
Kingmerigio: GD6; DA13; LS28
Purpe: LS28

Spero di non aver dimenticato nulla e nessuno. Ora procedo con i PM (tu sarai il primo Purpe).

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Mi piace fare il tragicomico tongue bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Oggi, sfidando la tremenda influenza che mi debilita da giorni, sono andato a spedire l'80% dei numerosi pacchi che aspettavate.
Mancano solo i volumi di Kingmerigio che ancora non mi ha comunicato il suo indirizzo e quelli di Zero che sembra scomparso nel nulla.

APPELLO:
L'utente Zero mi contatti entro il 15 di aprile, dopo quella data metterò in vendita il suo volume (DA13) a chi lo vorrà.


Ora vado a comunicare i cari codici raccomandate e pacchiceleri a chi li ha richiesti.

@Staff: So di essere asfissiante ma... Mi fate sapere qualcosa (una data magari) per quanto riguarda la prossima cover???? Io mi sono sbattuto per cercare una copisteria nuova e per abbattere i prezzi del servizio LNaCV. So che si tratta di un iniziativa non dello staff ma almeno una risposta sarebbe carino averla. Mettetevi nei miei panni: Ho riotto tanto le balle con sta faccenda dei volumi di prova, e sul problema della piegatura, e per la qualità della carta di copertina, manco ne andasse della mia vita e poi... quando mi danno lìOK io scompaio.
Ci sto facendo una figura di merda, ragazzi! Se non avete una cover pronta datemi una data. Almeno così iniziamo a raccogliere le prenotazioni sul forum e io posso comunicare in tipografia che, indicativamente, il giorno tot andrò a fargli stampare una decina di volumi.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Intanto non si può provare a fare raccolta di richieste per un altro LibroNostro? Personalmente ce ne sarebbero già alcuni a cui sono interessato già tra quelli che hanno la cover pronta, e il test di mercato di purpe aveva provato che per ogni volume ha qualche richiesta... magari se si prova a fare un mini-bando poi si aggregano altri e si arriva alla fatidica decina...

Detto questo, se arriva la cover di DA 14 il discorso è bell'e finito, si va su quello e morta lì. wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

allora caro gpet mi potrei prenotare io per quel DA 13 se nessuno lo richiederà più

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill