![]() LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra
Suvvia basta che aspetti quei 15/20 anni e vedrai che anche i NostriLibri assumeranno l'agognata sfumatura giallastra.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra
Si infatti,non vorrei che poi fra 15 anni saranno diventati talmente scuri da far fatica a leggerli!
Re: LibriNostriaCasaVostra In ottemperanza alle vigenti norme del sito pubblico qui sotto la foto dell'ultima mandata di LibriNostri freschi freschi di rilegatoria.
Re: LibriNostriaCasaVostra Purpe, calmati e rilassati che se ti prende un coccolone poi io rimango con un LS28 invenduto sulle croste.
Re: LibriNostriaCasaVostra Oggi, sfidando la tremenda influenza che mi debilita da giorni, sono andato a spedire l'80% dei numerosi pacchi che aspettavate.
Re: LibriNostriaCasaVostra Intanto non si può provare a fare raccolta di richieste per un altro LibroNostro? Personalmente ce ne sarebbero già alcuni a cui sono interessato già tra quelli che hanno la cover pronta, e il test di mercato di purpe aveva provato che per ogni volume ha qualche richiesta... magari se si prova a fare un mini-bando poi si aggregano altri e si arriva alla fatidica decina...
Info Forum
|