Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Aperte le prenotazioni qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=501


A breve aggiorno il regolamento nella 1° pagina di questo thread

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

avemus DA14

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Gia' 5 prenotazioni in meta' giornata...
Quindi con questa nuova tipografia il volume verra' a costare 16 Euro mentre con la vecchia, ad esempio, una copia di DA13 veniva ben 31 Euro!
L'affare indubbiamente sembra evidente...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Rispondendo a Dirk, io volevo fare notare un paio di errori trovati nel prologo.
Nella terza pagina, c'è scritto "caverna" al posto di "taverna", un piccolo refuso che potrebbe essere corretto in pochi istanti.
Nella quarta pagina, c'è scritto "ventitre" al posto di "ventitré", altro errore assolutamente veniale.

La domanda è questa: visto che comunque paghiamo un prezzo non indifferente e nessuno ci corre dietro, non è forse il caso di prenderci due minuti per correggere ulteriormente i file?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Fatto!
Per la tua osservazione sulla correzione, rimane comunque valido il discorso già affrontato che i librinostri sono soggetti a modifiche più o meno importanti, come è già successo in passato. Cerchiamo di limitare la stampa di libri prevedibilmente soggetti a modifiche sostanziali evitando di rilasciare le copertine stampabili, ma non possiamo garantire l'immutabilità di quelli già ritenuti idonei. Ricordo che LGL gestisce ufficialmente solo le versioni pdf, e non quelle stampate.
Per la tua proposta bisognerebbe anche sentire cosa ne pensa il traduttore.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Per l'occasione, si potrebbe lanciare un'operazione "progresso", nel senso che ci sono 10 e piu' utenti che aspettano di ricevere il libro. Se ognuno apre il pdf e legge attentamente 5-10 paragrafi, si riesce a controllare facilmente se ci sono altri refusi. L'idea sarebbe che questi utenti sono al momento abbastanza motivati a fare tale controllo, io penso... e' nel loro interesse...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Più che altro avvertite Giovanni, prima che porti in stampa la versione vecchia con i refusi, che ieri notte ho messo online quella con i due errori segnalatai da Rygar corretti, quindi c'è sul sito una versione di DA 14 più corretta da stampare.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Sob sad io mi ero fidato del fatto che fosse vecchio come libro...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
http://img714.imageshack.us/img714/5140/orca.jpg

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Ma sì, sono modifiche minime, di refusi del genere sono pieni tutti i romanzi, compresi anche quelli di alcune corone della letteratura contemporanea (vedi King, tanto per dirne uno, mi pare di ricordarne un bel po' ne L'Acchiappasogni), non è che ti ritrovi con un libro tarocco! wink

A proposito della foto: sto provando anch'io in questi giorni a farmi rilegare in proprio alcuni LibriNostri che avevo in arretrato (GD6, DA13, i Sagard, PM 2 e 3), vedremo come va a finire...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Si, si, sia chiaro, chi ha già DA 14 non ha alcun bisogno di ristamparlo, sono sistemazioni quasi impercettibili, qualche correzione a errori di battitura e poco altro. E' solo che nel tempo, man mano che questi errori minimi vengono fuori cerchiamo di correggerli. E' disponibile, infatti, analogamente, anche una versione con 2 o 3 refusi corretti, de Il Signore dei Lich (Dimensione Avventura 13) che ho messo online stanotte.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill