Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Per quanto mi riguarda Giovanni, io sarei interessato ai 4 volumi di Star Wars.
Se mai dovessi decidere di partire con questi, mi prenoto per una copia di ogni singolo libronostro. :-)

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Furbone... lo sai che non ci si può prenotare per "ogni LG che uscirà".
Io mica posso tenere a mente tutti gli utenti, no? Di volta in volta ci si prenota e, se in quel lasso di tempo, non ci si può collegare perchè in Guatemala senza PC o all'ospedale in coma... beh, si perde la prenotazione.

Questo è un semplice espediente per fidelizzare gli utenti a LGL e obbligarli a connettersi tutti i giorni.

Riguardo a cosa mettere in cantiere... io sono combattuto tra Sar Wars e I Corti 1°ed. dei quali, tra l'altro, ancora dobbiamo regalare una copia a Mornon, il vincitore di quella edizione.

Altri interventi?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Furbone... lo sai che non ci si può prenotare per "ogni LG che uscirà".
Io mica posso tenere a mente tutti gli utenti, no? Di volta in volta ci si prenota e, se in quel lasso di tempo, non ci si può collegare perchè in Guatemala senza PC o all'ospedale in coma... beh, si perde la prenotazione.

Questo è un semplice espediente per fidelizzare gli utenti a LGL e obbligarli a connettersi tutti i giorni.

Ci ho provato :p

Dai, appena avrai sentito più pareri e avrai deciso cosa far rilegare, mi accoderò alle richieste di tutti gli utenti.
Ciauzzzz

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

kingfede ha scritto:

Io mi butterei su Star Wars 1. wink

Ci sarebbe però una riflessione. Il fatto che ci sia la cover della raccolta dei racconti dello scorso concorso è un'ottima cosa, e ne sono contento, ma secondo me prima di stampare il volume ci sarebbero da rivedere alcuni dettagli nel libro, uno su tutti il fatto che alcuni (come me) compaiono indicati col solo nickname, altri con il nome di battesimo. Inoltre, se ben ricordo ci sono un paio di errori di impaginazione (tipo un registro messo male, se la memoria non m'inganna). Appena ho un attimo di tempo controllo meglio. wink

Inoltre, manca pure l'indice, se non ricordo male. A inizio volume, sono elencati i racconti in un ordine (senza alcuna indicazione di pagina). Ma poi, nel libro, ce li si ritrova in ordine di classifica 8-/

Anche io voto Star Wars 1.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Insomma ci vorrebbe un testing veloce di quell'opera... Qualcuno vorrebbe occuparsene?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Io mi lancio a pesce sui Lite Coldlancer. Li aspetto veramente da un botto. Segnami pure per tutti e 4!

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Dubbio atroce: ma l'attuale versione di Star Wars 1 contiene il registro del personaggio? Stavo riguardando velocemente e mi pare di no... in caso, sarebbe forse cosa buona e giusta provare ad aggiungerlo prima della stampa...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

No, non c'è...ma perchè, quanti di voi davvero usano il registro sul volume per tenere conto dei propri punteggi?

Comunque se siete d'accordo vi faccio io un registro con Publisher, lo stampo senza nessuna spesa extra (stampa casalinga non in tipografia) e inserisco tale scheda all'interno di ogni volume prima di spedirvelo a casa. Che ne dite?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Giusto...Se non vado errato il registro era su un foglio excel a parte...

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Comunque se siete d'accordo vi faccio io un registro con Publisher, lo stampo senza nessuna spesa extra (stampa casalinga non in tipografia) e inserisco tale scheda all'interno di ogni volume prima di spedirvelo a casa. Che ne dite?

Dico che se San Dirk ci legge ed è così gentile da copincollare il registro del 2 nel pdf del primo volume si meriterà un applauso da tutti i compratori del LibroNostro rilegato. Comunque la mia era solo una puntualizzazione che mi è venuta in mente per caso, non si tratta certo di un difetto enorme! wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89