Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Beh se Dirk mette mano al file allora ho anche io una richiesta:

Se prendete il pdf e lo aprite vedete che sul retro della copertina ci sono i credit. Io la copertina del pdf la devo eliminare visto che al posto ci va la cover. Ma se elimino la copertina pdf elimino anche i credit o, lasciando i credit, nella versione stampata appena girata la copertina ci si trova davanti ad una pagina bianca. Identico problema per la quarta di copertina sul cui verso c'è stampata metà della tabella di combattimento.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Io tengo nota dei punteggi e degli oggetti su un foglietto a parte, di solito :-)

(Soulkey richiese ben DUE foglietti...)

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Anch'io ormai non insozzo più il registro del libro da quando andavo alle medie (e pure allora usavo la matita), ma è una questione di completezza...

Segnalazione per l'amico gpet: onde evitare diàtribe (o diatrìbe, o diatribè) sul numero di copie di SW 1 prenotate, è meglio se si aggiorna di volta in volta il primo post del thread apposito con i nomi dei partecipanti all'infornata (e eventualmente il numero di copie ordinate in caso di ordini multipli). Dovremmo già essere a cinque, speriamo di salire presto di numero!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Gpet, se ti va raccogli tutte le imperfezioni in un unico post ripilogativo, così vediamo cosa si può sistemare prima della stampa. Ovviamente cose facilmente sistemabili e che abbiano impatto sull'estetica della stampa, non tiriamo fuori refusi o esigenze che richiedano uno stravolgimento totale del libro.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Imbustati i Lg e scritti tutti gli indirizzi e i modelli delle raccomandate (mi è partito mezzo pomeriggio)

Manca all'appello solo Kingmerigio.

KINGMERIGIO MUOVITI!
Lunedì voglio spedire tutti sti pacchi e pacchettini che mi ingombrano il salotto !!!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Come sempre un ringraziamento a Giovanni per lo sbattimento. Kingmerigo ha risposto all'appello?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Kingmerigio NON ha ancora risposto per cui riceverà il pacco in base alla mia scarsa disponibilità. (tradotto: La prossima volta che vado in posta a pagare una bolletta, SE ne ho voglia e SE me ne ricordo e SE mi avrà nel frattempo contattato ALLORA gli spedirò il suo DA14)

Nonostante questo sono appena tornato dalle poste dove ho spedito tutti i DA14 anche a coloro che ancora non mi hanno rimborsato e ai quali levo la preghiera di farlo al più presto.

Chi avesse optato per una spedizione in Piegodilibri Raccomandata e volesse sapere il codice per la tracciabilità mi contatti via PM.

Quando vi arriverà il pacco ESIGO di leggere commenti, eventuali foto e ringraziamenti a profusione su questo thread.

Un saluto.
Giovanni.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Io ti ringrazio già da ora, e ovviamente non mancherò di farlo quando mi arriverà il pacco. In media quanto ci mette il piego di libri? 3-5 giorni?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Kingmerigio NON ha ancora risposto per cui riceverà il pacco in base alla mia scarsa disponibilità. (tradotto: La prossima volta che vado in posta a pagare una bolletta, SE ne ho voglia e SE me ne ricordo e SE mi avrà nel frattempo contattato ALLORA gli spedirò il suo DA14)

Credo sia il rischio degli ordinativi a grossi numeri (si fa per dire) di utenti: se si infilano in mezzo persone che sul forum vanno e vengono si può incappare in qualche lungaggine di troppo, quando non in autentici bidoni. Per il futuro forse è il caso di ripristinare una sorta di "clausola fedeltà" per la partecipazione al progetto: a 10 ci si dovrebbe sempre arrivare, come dimostra l'attuale prenotazione per SW 1 (che pur essendo interessante non è certo una novità, e quasi tutti hanno avuto modo di leggere a video), in qualche caso si spera di riuscire anche ad ampliare ulteriormente il numero di partecipanti... specialmente se si ripenserà alla questione dei FF. wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Amico GepPet non mi hai più reso noto se hai controllato l'avvenuto accredito di 19 euro sulla tua Postepay... grazie amico!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark