Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

kingfede ha scritto:

come dimostra l'attuale prenotazione per SW 1 (che pur essendo interessante non è certo una novità, e quasi tutti hanno avuto modo di leggere a video),

E' vero, non è una novità, però è una serie che ha sempre avuto un certo seguito. Personalemnte non sono convintissimo che a 10 ci si arriverà sempre, anche se mi auguro che tu abbia ragione. Però mi ha fatto molto piacere con che rapidità si è raggiunta la soglia anche con un LibroNostro non tradotto, è un po' la dimostrazione che tra libri autografi e traduzioni non c'è quell'abisso di interesse che avevamo ipotizzato, soprattutto contando che SW1 è molto più vecchio di DA14 smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

è arrivato il pacco!

Il libro è meraviglioso, rilegatura ottima, carta bella porosa e spessa. Mi d aun'impressione di vera solidità.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Sono contento del lavoro e ringrazio Gpet e tutto lo staff che ha reso possibile questa stampa; è pure meglio di certi librogame el che ho con sulla costa delle imperfezioni "di serie"! Peccato di essermi perso DA13 quando era il suo turno! pazienza, tanto mi manca anche il 12! bigsmile bigsmile bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Arrivato anche a me. Stampa perfetta e servizio impeccabile da parte di Gpet! Un grazie infinito anche per i CD.

Musica e gatti. Ottimo rifugio dalle miserie della vita. (Albert Schweitzer)

Alessandro L Usurpatore
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
55 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Il libro è davvero ottimo,pensando che per il numero 13 di DA(che pure era anche'esso ottimo)abbiamo speso una decina di euro in più il passo in avanti è stato evidente!! Speriamo bene per i prossimi "eventuali" DA...

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Anch'io ho ottenuto le mie copie...Perfette...E, non mi vergogno a dirlo, mi sono commosso. Ok, era come se fosse pubblicato anche prima, ma il libro cartaceo ha ancora un valore simbolico per me...Sono un ragazzo di campagna, mi emoziono con le piccole cose rolleyes

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

aah, che meraviglia avere in mano un nuovo libronostro! bigsmile
il libro è bellissimo, nulla da dire, curato in ogni parte della rilegatura e della stampa.

inutile dire che fa la sua figura insieme ai fratellini della collana che ora è arrivata a 14 numeri a casa mia:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs613.snc3/32278_1458323983669_1400487841_31237069_348090_n.jpg

ma anche da solo non sfigura:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs653.snc3/32278_1458324063671_1400487841_31237070_7988000_n.jpg

qui a confronto con l'altro libronostro DA13 e due DA classici:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs653.snc3/32278_1458324103672_1400487841_31237071_5273963_n.jpg

grazie mille al traduttore e tutto lo staff per aver realizzato il libro e a giovanni pettinotti per essersi fatto in quattro per materializzarlo fisicamente.

ora posso dire: io ce l'ho e voi no smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Avete notato che a livello di immagine di copertina i LibriNostris embrano addirittura migliori dei corrispettivi E. Elle? L'immagine è un po' più nitida, forse anche grazie a una risoluzione della stessa migliore di base rispetto a quelle che usava all'epoca la casa editrice triestina!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Amico Gpet ieri ho ricevuto anch'io la mia copia e voglio ingraziarti molterrimo, anche per i due giochi in ogiugno allegati, sei stato davvero gentilissimo! Il libro è pregevolissima fattura fiscale, non vedo l'ora di giocarci stasera o al più domani! Anch'io sono d'accordo amici nel dire che l'immagine di prima copertina è forse ancora più buona delle immagini degli EL ufficiali e gentiluomini, complimenti a tutti coloro (o lascio in bianco e nero?) che ci hanno lavorato!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Qui invece ancora nulla, speriamo non ci siano intoppi e arrivi tutto a breve...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9788
Ultimo Utente Registrato:
Paoloisaac