LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Spedirò gli ultimi SW2 verso la fine di questa settimana. Dopodichè partirò finalmente per le agognate vacanze (Aosta e poi Val Varaita).
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra
Io comincerei a prendere le adesioni per SW 3: se si arriva presto a dieci è meglio partire con le stampe, altrimenti si lascia aperto il thread e si vede un po' com'è la situazione al tuo ritorno. In teoria quelli che si sono presi i primi 2 dovrebbero essere interessati anche al 3, ma non si sa mai...
Re: LibriNostriaCasaVostra Io ci sono sempre, ma non vado di fretta (anche perché non potrò metterci le mani sopra almeno per qualche mese Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: LibriNostriaCasaVostra E' da qualche giorno che penso a come fare.
Re: LibriNostriaCasaVostrala butto lì...la prossima volta io farei lasciare agli interessati anche un recapito telefonico
idea non così campata in aria, visti i precedenti...
Nel qual caso io mi sono già prenotato nel topic https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=750 senza alcuna risposta peraltro
Anche questo è vero, però c'è sempre la possibilità di acquistare il 3 ed aspettare che più avanti vengano fatte altre ristampe magari per i nuovi arrivati
Info Forum
|

), per me va bene qualsiasi decisione !

(toccatevi pure)