Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Spedirò gli ultimi SW2 verso la fine di questa settimana. Dopodichè partirò finalmente per le agognate vacanze (Aosta e poi Val Varaita).
Pensavo di procedere con le stampe di SW3 al mio ritorno a fine settembre inizio di ottobre. Certo è che se insistete non mi costa nulla portare i file in tipografia prima di partire e poi ritirare il prodotto finito al mio ritorno. Ditemi voi.

Trovo altresì davvero triste scoprire che non ci sono altre cover in arrivo. Come mai tale penuria di materiale? Problemi personali del nostro unico e valente copertinista (Dragan)? Precisa scelta editoriale di LGL? Sfortunate coincidenze? Semplice sfiga?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Diciamo pausa estiva che non ci ha permesso di sfornare nuove cover più impegni vari di Dragan. Nessuna scelta precisa, solo una serie di eventi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Pensavo di procedere con le stampe di SW3 al mio ritorno a fine settembre inizio di ottobre. Certo è che se insistete non mi costa nulla portare i file in tipografia prima di partire e poi ritirare il prodotto finito al mio ritorno. Ditemi voi.

Io comincerei a prendere le adesioni per SW 3: se si arriva presto a dieci è meglio partire con le stampe, altrimenti si lascia aperto il thread e si vede un po' com'è la situazione al tuo ritorno. In teoria quelli che si sono presi i primi 2 dovrebbero essere interessati anche al 3, ma non si sa mai...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Io ci sono sempre, ma non vado di fretta (anche perché non potrò metterci le mani sopra almeno per qualche mese sad), per me va bene qualsiasi decisione !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

A quando il prossimo giro allora?

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

E' da qualche giorno che penso a come fare.

Io ho ancora per le croste una copia di SW2 invenduta. Per la precisione quella dell'utente Jegriva che non si fa sentire nonostante sia stato contattato anche sul suo blog privato (da Seven, se non sbaglio).
Sinceramente non so se aspettare ancora oppure se tentare di smerciare questo SW2 a qualcun altro.

Il problema con le stampe di una serie come è SW è che il numero di partecipanti non è aperto a nuovi arrivati. Voglio dire: se ora apro una nuova mandata per SW3 chi credete che si segni per averne una copia NON possedendo già SW1 e 2?

Boh? io intanto rinnovo il mio invito a Jegriva a farsi vivo e a chiunque sappia come contattarlo a comunicarmi un indirizzo e-mail o un numero di telefono.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Gli ho scritto pure presso la sua mail che conoscevo...
A questo punto cominciando a preoccuparmi...
Se qualcuno ha il telefono lo chiami senz'altro!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

la butto lì...la prossima volta io farei lasciare agli interessati anche un recapito telefonico

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Yanez ha scritto:

la butto lì...la prossima volta io farei lasciare agli interessati anche un recapito telefonico

idea non così campata in aria, visti i precedenti...

Effettivamente comunque qualche nuova cover non guasterebbe. Speriamo ne arrivino a breve! wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:


Sinceramente non so se aspettare ancora oppure se tentare di smerciare questo SW2 a qualcun altro.

Nel qual caso io mi sono già prenotato nel topic https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=750 senza alcuna risposta peraltro  rolleyes

gpet74 ha scritto:


Il problema con le stampe di una serie come è SW è che il numero di partecipanti non è aperto a nuovi arrivati. Voglio dire: se ora apro una nuova mandata per SW3 chi credete che si segni per averne una copia NON possedendo già SW1 e 2?

Anche questo è vero, però c'è sempre la possibilità di acquistare il 3 ed aspettare che più avanti vengano fatte altre ristampe magari per i nuovi arrivati  wink
Oppure aspettare che qualcuno vada in bancarotta così da mettere in vendita tutti i propri beni, tra i quali i suoi LibriNostri  smile  (toccatevi pure)

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill