![]() LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Per la precisione riporto il punto 8 del regolamento, riguardante propriola situazione prospettata da Ice:
Per cui è possibile che un LibroNostro si trasferisca da un utente di LGL ad un altro utente di LGL tramite i commi b) e c) del suddetto punto 8.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Direi che è perfetto. Non avevo letto le clausole riguardo alla rivendita ma le approvo pienamente...ed ovviamente il mio riferimento alla bancarotta di qualche utente di LGL era una battuta. Non mi permetterei mai di augurare iella a qualcuno per usufruirne personalmente.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostraBene. L'alba di SW3 si avvicina ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Se non ricordo male quando questo servizio iniziò si valutò anche la possibilità che copie in sovrappiù di librinostri, stampate per raggiungere il numero minimo da presentare in tipografia, fossero date a prodo il quale avrebbe potuto in seguito rivenderle (al prezzo pagato dagli altri) ad altri utenti di lgl. Ora io vorrei che qualcuno mi dicesse DOVE è possibile rintracciare queste copie, dato che, essendo un pò migliorata la mia situazione economica, sto valutando di rilevare, qualcuna di suddette copie. Non mi riesce di trovare l'area in cui tali volumi sono reperibili.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostrase non mi sbaglio andando a memoria non ci dovrebbero essere copie extra :S
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostrabeh, in verità acquistai lite coldlancer proprio in tale maniera, giacenza del servizio librivostri a casa vostra; e ricordo anche distintamente un post in cui erano presenti le foto dei librinostri allora in giacenza. Se poi siano stati acquistati anche quelli non so...
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Al momento ho solo DA14 doppio
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostraMi metto in coda per DA14, ovviamente qualora ilsaggio non fosse interessato all'acquisto. Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|