Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Mmmmmi piaceeeee.

C'è troppo grande fratello in te bigsmile

gpet74 ha scritto:


Purpe sei un organizzatore nato.

cool Modestamente. (Bhe considerando che c'è chi prepara libri senza avvisare tongue)

gpet74 ha scritto:


Io però non posso decidere nulla in merito. Visto che non si parla più di un iniziativa personale mia senza scopo di lucro, bensì di un iniziative che potenzialmente potrebbe portare qualche soldo al sito (pochi, lo so, ma pur sempre di soldi si tratta).

Sottopongo l'opzione 4) Diamo in beneficenza il ricavato.
"Fatta la legge, gabbato lo santo"

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Grande Capo, dove sei?

http://2.bp.blogspot.com/_A6ghXq-_4Do/SF-kh5hZWkI/AAAAAAAAAPY/-0U0rL60GCw/s320/grandecapo.jpg

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

ecco è Prodo -e nessun altro- a doversi esprimere in merito

Solito errore (ti capita di frequente). A doversi esprimere non è solo Prodo, ma il direttivo collegialmente. Diciamo che su questa faccenda, come orientamento temporaneo, su questo forum non si muove foglia finché non ne discutiamo tra noi.

L'iniziativa di Gpet è autorizzata e collaudata, inediti che possono sforare in modo più o meno sfumato nel commercio francamente vanno valutati attentamente e personalmente mi trovano contrario. Sappiamo noi come finanziarci.

Cmq avrete presto novità.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5624 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

ma scusate... perchè si parla di eccedenze, quando basterebbe fissare una soglia X di ordinazioni e poi raggiunta quella si mandano a stampare e stop?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Dragan ha scritto:


Sappiamo noi come finanziarci.

Non volevo dire che siete dei morti di fame o altro era per dire.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Ald ha scritto:

ma scusate... perchè si parla di eccedenze, quando basterebbe fissare una soglia X di ordinazioni e poi raggiunta quella si mandano a stampare e stop?

Il problema è proprio raggiungere la soglia X in tempi consoni.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

purpe ha scritto:

Ald ha scritto:

ma scusate... perchè si parla di eccedenze, quando basterebbe fissare una soglia X di ordinazioni e poi raggiunta quella si mandano a stampare e stop?

Il problema è proprio raggiungere la soglia X in tempi consoni.

beh, non penso che i tempi di attesa possano essere proprio biblici (parliamo dell'ordine di mesi, penso), poi cmq essendo la maggiorparte di quelli interessati all'acquisti utenti "fidelizzati" a Lgl, non penso sia un gran problema aspettare un po' più di tempo

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Ald ha scritto:


beh, non penso che i tempi di attesa possano essere proprio biblici (parliamo dell'ordine di mesi, penso), poi cmq essendo la maggiorparte di quelli interessati all'acquisti utenti "fidelizzati" a Lgl, non penso sia un gran problema aspettare un po' più di tempo

Se il primo fa l'ordina a Gennaio, tipo me, e l'ultimo la fa a Dicembre, io potrei impazzire nell'attesa, ma apparte gli scherzi, diventerebbe difficile gestirli, magari uno smette di frequentare il forum o vai a pensare te cosa e si dovrebbe ripartire da capo... Insomma dando un limite di tempo ci sono meno problemi.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

purpe ha scritto:

e il primo fa l'ordina a Gennaio, tipo me, e l'ultimo la fa a Dicembre, io potrei impazzire nell'attesa, ma apparte gli scherzi, diventerebbe difficile gestirli, magari uno smette di frequentare il forum o vai a pensare te cosa e si dovrebbe ripartire da capo... Insomma dando un limite di tempo ci sono meno problemi.

Che ci voglia il limite di tempo è certo, anche tra le persone più puntuali e affidabili se non si fissa un limite si va alla deriva

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

considera una cosa..
io in primo ho fatto un solo ordine di LNaCV..
perchè? in teoria per risparmiare (almeno sulle spese di spedizione, poi ci siamo visti a Lucca e abbiamo risolto molto meglio)...
se esiste già un risparmio sarà anche più facile iscriversi per un LN solo alla volta...
a 10-15€ non ho manca enormi esigenze di tenere i soldi da parte.. a 20-25 come prima invece dovevo aspettare un po'..

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154108
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9802
Ultimo Utente Registrato:
NURSFPX123