![]() LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra
C'è troppo grande fratello in te
Sottopongo l'opzione 4) Diamo in beneficenza il ricavato.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra
Solito errore (ti capita di frequente). A doversi esprimere non è solo Prodo, ma il direttivo collegialmente. Diciamo che su questa faccenda, come orientamento temporaneo, su questo forum non si muove foglia finché non ne discutiamo tra noi.
Re: LibriNostriaCasaVostrama scusate... perchè si parla di eccedenze, quando basterebbe fissare una soglia X di ordinazioni e poi raggiunta quella si mandano a stampare e stop? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Il problema è proprio raggiungere la soglia X in tempi consoni. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
beh, non penso che i tempi di attesa possano essere proprio biblici (parliamo dell'ordine di mesi, penso), poi cmq essendo la maggiorparte di quelli interessati all'acquisti utenti "fidelizzati" a Lgl, non penso sia un gran problema aspettare un po' più di tempo Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Se il primo fa l'ordina a Gennaio, tipo me, e l'ultimo la fa a Dicembre, io potrei impazzire nell'attesa, ma apparte gli scherzi, diventerebbe difficile gestirli, magari uno smette di frequentare il forum o vai a pensare te cosa e si dovrebbe ripartire da capo... Insomma dando un limite di tempo ci sono meno problemi. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Che ci voglia il limite di tempo è certo, anche tra le persone più puntuali e affidabili se non si fissa un limite si va alla deriva
Re: LibriNostriaCasaVostra considera una cosa..
Info Forum
|