![]() LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Bene, vediamo se ho capito:
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra
ehi! io non mai detto niente del genere!
Perchè sta nuova stamperia che sto testando mi fa stampe e rilegature in blocchi da 10 o da 25 volumi a botta. Non 8, non 11 e non 14 ma solo 10 o 25.
Re: LibriNostriaCasaVostra Però, scusate, a me girerebbero le palle sapere che ho speso 20€, quando, aspettando una settimana, avrei potuto spenderne solo 16 o meno...
@jegriva su Twitter!
Questo è un discorso ridicolo...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: LibriNostriaCasaVostra e va bé... speriamo di essere in tanti, almeno.
@jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostraCredo che sui 10 si riesca tranquillamente ad ogni prima infornata di ogni LibroNostro, mentre per quelli già rilegati in passato, tranne forse DA13, sarà più dura, ma si può fare. Per titoli ambiti come MdO 6 e qualche DA si potrebbe anche raggiungere quota 25, con un po' di fortuna.
infatti credo che valga sempre la pena di aspettare fino a fine mese per vedere se si riesce a raggiungere, non dico i 25 interessati ma almeno i 20, in modo alle brutte da commissionare due tranche da 10 (in verità ho paura che i più mattinieri mi soffino la prenotazione mentre butto il sangue nel laboratorio di tossicologia dell'università
Re: LibriNostriaCasaVostraSi potrebbero creare dei "gruppi"... e poi, se non si raggiunge una delle soglie, si decide a maggioranza se ordinare lo stesso o no. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|