Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Bene, vediamo se ho capito:
Si aprono le prenotazioni per tempo 1 mese chiarendo che:
Se si arriva a 8 prenotazioni il singolo libro costa 20 euro, se si arriva a 9 costa 18,50 e se si arriva a 10 costa 16.
Meno di 8 prenotazioni la stampa salta (o viene prolungata per un altro mese) chi arriva dopo la 10° prenotazione si attacca.

Alla fine io riottengo tutti i soldi che spendo per produrre 10 volumi senza nessun guadagno mio (come è stato fino ad adesso e come deve essere! Spero che nessuno pensasse che questi discorsi derivassero da un mio desiderio di lucrare su un servizio che è e rimane GRATUITO!!!)
I volumi invenduti sono da considerarsi di proprietà esclusiva di LGL nella persona di Prodo che ne dispone come meglio crede nel interesse del forum (ma sempre gratuitamente).

Io custodisco tali volumi fino a richiesta di Prodo. La spedizione dei volumi, quando richiesta, avviene a spese del sopra menzionato Prodocevano.

Che ne dite? così mi sembra possa andare... Certo a vedere il pelo nell'uovo ci può essere il problema dei furboni che non si prenotano per aspettare a vedere se il prezzo a singolo volume scende e, così facendo, per risparmiare 3 o 4 euro fanno saltare l'ordinazione...
Ma in fondo nessun piano è perfetto, no?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

purpe ha scritto:

Come dice il saggio:
"E' facile fare il finocchio con il culo degli altri" smile2

ehi! io non mai detto niente del genere!

cmq una cosa non ho capito: perchè se si raggiunge la quota di 10 volumi io non posso prenotare l'11?
mettiamo che si raggiunga prima del mese stabilito per le prenotazioni tale quantità, cosa costa aspettare fino a fine mese per vedere se si raggiunga la prenotazione di qualche libro in più?
per il resto mi sembra di  essere d'accordo su tutto, soprattutto sul fatto che fintanto che non arrivano i sghei non si mandi in stampa alcunchè

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

ilsaggio79 ha scritto:

cmq una cosa non ho capito: perchè se si raggiunge la quota di 10 volumi io non posso prenotare l'11?

Perchè sta nuova stamperia che sto testando mi fa stampe e rilegature in blocchi da 10 o da 25 volumi a botta. Non 8, non 11 e non 14 ma solo 10 o 25.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Però, scusate, a me girerebbero le palle sapere che ho speso 20€, quando, aspettando una settimana, avrei potuto spenderne solo 16 o meno...

No no no, non mi piace per niente l'idea dei "prezzi elastici". NOn boglio scomettere, quando compro qualcosa... altrimenti sarei in Borsa a giocare con i futures...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Jegriva ha scritto:

Però, scusate, a me girerebbero le palle sapere che ho speso 20€, quando, aspettando una settimana, avrei potuto spenderne solo 16 o meno...

No no no, non mi piace per niente l'idea dei "prezzi elastici". NOn boglio scomettere, quando compro qualcosa... altrimenti sarei in Borsa a giocare con i futures...

Questo è un discorso ridicolo...
Ora un libro ti costa 25 euro o più se vedi i prezzi di gpet74.
Non stiamo parlando di spendere in  modo elastico stiamo parlando di risparmiare o 5€ o 6,50€ o 9€ a libro!

Quando parti con l'offerta sai già di spendere 20€ se spendi meno bhe loda dio, festeggia, salta e canta nudo per la casa.

Un tempo limite è NECESSARIO non opzionale. 1 mese con proroga di un'altro mese al max è il suo.

Volete risparmiare ulteriormente? Trovate un modo e vi seguiremo.

Qualcuno ha fretta? Chiede gentilmente a gpet74 di commissionare alla vecchia stamperia un volume e lo paga 25 o più euro.

Non mi sembra di dire eresie, e sono fiducioso che parta al più presto come iniziativa.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Perchè sta nuova stamperia che sto testando mi fa stampe e rilegature in blocchi da 10 o da 25 volumi a botta. Non 8, non 11 e non 14 ma solo 10 o 25.

ah ok

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

e va bé... speriamo di essere in tanti, almeno.

Il fatto è che si potrebbe creare il tipico stallo da Teoria dei Giochi: magari ci sono 25 persone disposte ad ordinare un libro a 12€, ma non a 20€; tutte hanno paura a fare l'ordine ufficiale e vincolante per paura di essere costrette appunto a pagare il prezzo "massimo", e alla fine nessuno ordina il libro.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Credo che sui 10 si riesca tranquillamente ad ogni prima infornata di ogni LibroNostro, mentre per quelli già rilegati in passato, tranne forse DA13, sarà più dura, ma si può fare. Per titoli ambiti come MdO 6 e qualche DA si potrebbe anche raggiungere quota 25, con un po' di fortuna.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

kingfede ha scritto:

Credo che sui 10 si riesca tranquillamente ad ogni prima infornata di ogni LibroNostro, mentre per quelli già rilegati in passato, tranne forse DA13, sarà più dura, ma si può fare. Per titoli ambiti come MdO 6 e qualche DA si potrebbe anche raggiungere quota 25, con un po' di fortuna.

infatti credo che valga sempre la pena di aspettare fino a fine mese per vedere se si riesce a raggiungere, non dico i 25 interessati ma almeno i 20, in modo alle brutte da commissionare due tranche da 10 (in verità ho paura che i più mattinieri mi soffino la prenotazione mentre butto il sangue nel laboratorio di tossicologia dell'università rolleyes  )

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Si potrebbero creare dei "gruppi"... e poi, se non si raggiunge una delle soglie, si decide a maggioranza se ordinare lo stesso o no.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154182
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9821
Ultimo Utente Registrato:
Hyuma