Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Gauntlet ritorna

Gauntlet ritorna

Solo per pc in uscita in questi giorni il remake del famoso gioco

https://www.youtube.com/watch?v=lgaIBm2mw9g

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gauntlet ritorna

Io non ho mai giocato con questo tipo di giochi. Un po' perché, salvo qualche eccezione, non sono stato un gran giocatore, un po'perche' non è mi è capitato, un po' perché mi è sembre sembrato complicato manovrare più personaggi simultaneamente, e un po' perché non mi era possibile giocare con altri visto che non avevo internet. Quindi: non ne capisco granché, però dal trailer sembra veramente figo, e pure bello violento (che è un pregio per quanto mi riguarda: se meno con un ascia voglio sangue, non lampi di luce...)
Il fratello della mia compagna invece debbo dire che su giochi di questo tipo ci passa le nottate. Lo informerò dell'uscita anche se dubito che non lo sappia già.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ADORO GAUNTLET!!!
L'ho sempre amato, me lo ricordo nelle sale giochi, l'unico baracchino in cui, all'epoca potevi giocare in quattro, la meccanica del gioco era di una stupidità mortale ma era troppo bello. Pieni anni '80 l'epoca d'oro di D&D ed ecco un gioco eletronico ambientato in dungeon pieno di mostri e di tesori dove potevi scegliere se giocare come Guerriero, Elfo, Mago o Valchiria. Un mito. Qualche anno fa trovai un versione Java che girava sul mio vecchio e compianto Nokia, ci ho passato le ore!!!

NOTA: è un argomento che è venuto fuori in diversi post di recente, siamo in pieno revival degli anni 80, una sorta di RETRO-MANIA, ed ora di aprire un thread che riguardi l'argomento. Ricordo solo: per i GDR il retro-gaming con diversi cloni di OD&D, l'articolo della BBC postato da Yaztromo sul revival di FF, i dvd di Goldrake in edicola, il romanzo "Ready Player One", la moda hipster che ha rescitato orrendi accessori anni 80 (gli occhiali dei paninari, il fluorescente, la vita dei pantaloni sotto le ascelle, il risvoltino dei jeans, la giacca jeans, la giacca jeans senza manica con sotto il chiodo di pelle fusi insieme in orrende giacchette).

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Io non ho mai giocato con questo tipo di giochi. Un po' perché, salvo qualche eccezione, non sono stato un gran giocatore, un po'perche' non è mi è capitato, un po' perché mi è sembre sembrato complicato manovrare più personaggi simultaneamente, e un po' perché non mi era possibile giocare con altri visto che non avevo internet. Quindi: non ne capisco granché, però dal trailer sembra veramente figo, e pure bello violento (che è un pregio per quanto mi riguarda: se meno con un ascia voglio sangue, non lampi di luce...)
Il fratello della mia compagna invece debbo dire che su giochi di questo tipo ci passa le nottate. Lo informerò dell'uscita anche se dubito che non lo sappia già.

no non manovri piu' personaggi simultaneamente. Semplicemente come quello vecchio si gioca da 1 a 4 giocatori con una classe diversa

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lo giocavo bevendo il Billy!

Skorpio
Maestro Ramas
ranks
useravatar
139 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Quanti soldi c'ho buttato!!! Qualcuno sa se lo metteranno anche su PSN?

Sauro82
Maestro Ramas
ranks
useravatar
173 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5883
Totale Sondaggi: