Home Forum General Librogame e dintorni Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

heimdall, non so se anche tu, come gpet, hai una mailing list attraverso la quale avvisi della nuova stampa in uscita...

se sí, ti prego di aggiungermi: purtroppo non ho praticamente piú il tempo di seguire qui, ma sono un utente vecchissimo (dal 2004) e mi interessano molto tutti i librinostri (soprattutto se di vecchi amici, come raffaele ben-kenobi ^^)

ciao e grazie! smile

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Rispondo io a Tyorl, spero che HdB non me ne voglia, ma così ne approfitto per ribadire un punto importante del Servizio LNaCV, punto che non va a modificarsi con l'entrata in scena di HdB.

La mailing list, che HdB si costruirà autonomamente o che io gli passerò, vedremo, serve solo per le prenotazioni dei volumi NON autografi, ossia, DA e altri lavori tradotti e per i quali LGL non detiene i diritti.

Per le prenotazioni dei lavori autografi si usa solo e soltanto il forum.
Perchè?
Perchè il Servizio LNaCV è un servizio gratuito che il sottoscritto (e ora anche HdB) offrono agli utenti attivi del forum. Un utente attivo è uno che si connette regolarmente e che, possibilmente, cotribuisce alla vita del sito.
In linea teorica questo dovrebbe accadere per tutte le prenotazioni e dovrei quindi provvedere ad eliminare dalla mailing list i nominativi di quegli utenti che, come nel tuo caso tyorl, magari acquistano i LN ma non si connettono mai. In teoria. In pratica non me la sono mai sentita di fare una cosa così antipatica.

Resta il fatto che il Servizio LNaCV è rivolto all'utenza attiva del forum. Se tu ti connetti una volta ogni sei mesi non è un problema, ma poi non ti puoi lamentare se perdi delle pubblicazioni, né puoi chiedere di essere avvisato privatamente ogni volta che si apre una prenotazione sul sito.

Spero di essermi spiegato.

PS: riguardo al 30esimo volume di Imperium sei stato fortunato, visto che la copia mi avanza e che sei intervenuto appena prima che mandassi i PM con i dati per il rimborso, ti inserisco in lista.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

lo so, gio: su sta cosa non ci troveremo mai XD

quando avevo tempo ero attivissimo, lo sai... ora purtroppo (non che non mi piacerebbe, beninteso: al contrario fosse per me passerei le giornate qui e coi lg in mano) il tempo é pochissimo sad

l' unico momento che ho é alla sera, ma giustamente la mia compagna (dopo che non mi vede tutto il giorno) esige che la calcoli un minimo...
giá 5 sere su 7 le passo a fare tutto quel lavoro amministrativo che non posso fare durante il giorno, se poi mi metto anche su un forum (pur bellissimo e nel quale ho trascorso ore/giorni/mesi di vita STUPENDI) addio ^^

comunque fa niente... so che é cosí, e quando nelle rare volte che mi connetto riesco ad entrare in una cordata bene, altrimenti pazienza... smile

alle brutte, se vi va, usatemi come jolly: piuttosto che fare un rimborso, oppure se ne manca uno per avere il numero minimo di stampa, sapete che se volete/potete vi basta fare un fischio wink

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Carissimi,
ringrazio tutti quelli che mi hanno puntualmente rimborsato. A chi l'ha fatto solo negli ultimi giorni chiedo di pazientare ancora un po', perché vorrei fare un solo giro all'ufficio postale per la seconda e ultima tornata di spedizioni.

A questo proposito chiedo agli utenti che ancora mancano di provvedere appena possibile, in modo che anche gli altri abbiano i loro libri.
Grazie! smile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
757 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Heimdall di Bifrost ha scritto:

A chi l'ha fatto solo negli ultimi giorni chiedo di pazientare ancora un po', perché vorrei fare un solo giro all'ufficio postale per la seconda e ultima tornata di spedizioni.

No problem!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Arrivato oggi! Grazie mille Ivano è perfetto!

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

ritirato a mano il libro (eh, la fortuna di abitare a pochi km da chi offre il servizio...), mi ha molto colpito il fatto che fosse incellofanato!

con l'occasione ho anche avuto il piacere di conoscere di persona heimdall, veramente gentile e simpatico. alla prossima stampa (e relativa pizzata della zona altomilanese-brianza wink )!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Giocato stanotte!

L'ho trovato bellissimo ed anche decisamente ricco di avvenimenti!

Ho scelto di giocare il lato buono, con i seguenti Poteri:
Sesto Senso
Telecinesi
Affinità Animale
Guarigione

L'attacco alla nave cargo, la fuga in capsula, l'atterraggio su Arrakis quel pianeta sabbioso che non mi ricordo il nome. E poi la ricerca dei contatti, l'avvelenamento, la battaglia finale, la formica!
non vedo l'ora di leggere gli altri!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Arrivato oggi! Sorpresa massima l'incellofanatura. Grazie mille! applauso

Ivano, hai un mio PM.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

arrivato, grazie mille ivano! smile

una domanda: ma é normale che non ci sia la tabella del destino e quella con i rapporti di forza (per i combattimenti)?
o é un errore della mia copia? sad

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154171
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar