Home Forum General La nemesi del Librogame Lucca Comics - ritrovo?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lucca Comics - ritrovo?

Re: Lucca Comics - ritrovo?

ulnar primo ha scritto:

forse quest'anno riuscirò ad esserci nel caso scambierò i contatti con chi mi interessa realmente incontrare e solamente con loro

mi pare logico.
Certo non pensavo che un utente andasse ad incontrare uno che gli sta sulle palle come capita alla Bonelli ah ah  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

ah no no tranqui quelli che mi stanno sulle palle li evito accuratamente infatti prendo appunti nel caso scrivano le date andrò un altro giorno bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

Io penso di venire ma non so ancora i giorni, spero che facciamo una pizza tutt'insieme, perchè incontrarsi nella "bolgia" come l'anno scorso è improponibile/impraticabile/poco proficuo. Sono disponibile anche per quelli a cui sto sulle palle eventualmente.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

l'idea della pizza è carina..ci si potrebbe dare un ritrovo a una certa ora...cosi chi vuole si avvicina e si va a mangiare una pizza...tipo 19-30 all'ingresso,senza chiamare questo o quello,chi vuole sa che siamo li,che ne dite?

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

kagliostro ha scritto:

l'idea della pizza è carina..ci si potrebbe dare un ritrovo a una certa ora...cosi chi vuole si avvicina e si va a mangiare una pizza...tipo 19-30 all'ingresso,senza chiamare questo o quello,chi vuole sa che siamo li,che ne dite?

ripeto non ci sarà evento ufficiale, pertanto è inutile parlarne qui di pizza o altro. Sentitevi tra di voi e poi decidete cosa fare.
Oltretutto mi risulta che quando abbiamo fatto il sondaggio poco tempo fa c' era una disparità di giorni e orari abbastanza alta.
Pertanto dare appuntamento all' ingresso di Lucca in cui ci sarà una bella bolgia mi pare un po' lacunoso.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

io un salto ce lo dovrei fare, non so ancora quando. E lo so, nessuno mi conosce bigsmile

nukkanor
Novizio
ranks
useravatar
Offline
22 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

Rassicuro chi non vuole incontrare altri: anche andando gli stessi giorni è praticamente IMPOSSIBILE incrociarsi per caso, tanto più se non ci si conosce molto bene di vista, quindi state tutti sereni e andate quando vi pare.

Certo, se le adesioni diventano buone e si trova un giorno comune, io posso sempre organizzarla una pizza o una cena, ma non ci saranno "ospiti", perché la vedo dura contattarli ora. Ne parlo con gli altri e vediamo.

Perché, a questo punto, non scrivete la vostra disponibilità di giornate nell'apposito thread con sondaggio aperto tempo fa?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

grazie per le rassicurazioni ora vado molto piu sereno bigsmile anche se vista la mia fortuna non si sa mai bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

Ci vuole un investigatore privato per trovare qualcuno che non conosci a Lucca, non fortuna.
E spesso anche per chi conosci. Potrebbe passare inosservato anche un divo di Hollywood, figurati un tizio anonimo. Poi, ognuno è libero di auto-limitarsi come vuole; in fondo, segarsi giorni di fiera per timore di scontrarsi con qualcuno che non l'ha mai visto, in un luogo frequentato da migliaia e migliaia di persone, è un metodo di "risparmio intelligente" come un altro.

Per tutti gli altri:
QUI c'è il sondaggio per il giorno preferito in cui eventualmente vedersi. Potete ancora votare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics - ritrovo?

Come avevo già detto nel post apposito ci sarò sabato 1 novembre, tutto il giorno. Peccato non riuscire ad organizzare più qualcosa con gli autori...

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo