Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Prodo ha scritto:

Ho cercato un po' per qualche canale internet, ma questo diavolo di volume sembra essere scomparso nel nulla. Ricordo una libreria a Roma che ne aveva qualche copia tipo un anno abbondante fa: provo a ripassarci. Se dovessi trovare un po' di volumi (e sottolineo se, non è affatto detto che siano rimasti) ti andrebbe bene se li prendessi al prezzo di copertina?

Mi andrebbe benissimo. Diciamo che io mi assumerei il rischio economico per 5 volumi (a 7 euro l'uno di prezzo di copertina viene 35 euro più la ricopertinazione, andro a spendere "a fondo perduto tra gli 80 e i 100 euro) più non posso fare.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Sabretooth ha scritto:

visto che si parla di aprire topic su vecchi lavori per vedere se ci sono interessati a una seconda infornata..
sarebbe possibile aprirne uno per le ristampe di star wars? a me interesserebbero i primi due volumi e mi pare che c'era anche un altro po' di gente...
magari lasciandoli aperto fino a quando non si raggiunge il quorum minimo..

a me interessano il terzo e il quarto soprattutto.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Se volete potete aprire tutti i thread che volete. Secondo me è passato ancora troppo poco tempo dalla pubblicazione si SW per riprovarci.

Io aspetto il Magnamund, intanto, per le prossime stampe, pensavo al lavoro di Adriano (Progetto Mortale) oppure a proseguire col materiale tradotto di FF fuori dal forum.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

inerentemente lo stato dei proto-lavori per la ricopertinazione di LS28 ho visto/letto che ci sono 2 strade in procinto di essere prese allo scopo di arrivare totalmente a 10 volumi:

1) contare le persone che hanno già un volume con la grafica del 2000
2) comprare volumi mancanti LS28 rispetto al punto 1 per arrivare ad un lotto totale di 10 volumi.

Parlando del punto 1, quante sono numericamente le persone che hanno già il volume LS28?
Io ce l'ho, altri? Iniziamo a fare una veloce conta....

limner
Novizio
ranks
useravatar
Offline
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

limner ha scritto:

inerentemente lo stato dei proto-lavori per la ricopertinazione di LS28 ho visto/letto che ci sono 2 strade in procinto di essere prese allo scopo di arrivare totalmente a 10 volumi:

1) contare le persone che hanno già un volume con la grafica del 2000
2) comprare volumi mancanti LS28 rispetto al punto 1 per arrivare ad un lotto totale di 10 volumi.

Parlando del punto 1, quante sono numericamente le persone che hanno già il volume LS28?
Io ce l'ho, altri? Iniziamo a fare una veloce conta....

Trovi tutte le informazioni in questa discussione: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1370

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Ciao a tutti, ci sono al momento librivostri già stampati e rilegati a disposizione per chi come me vorrebbe fare acquisti?

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Jhongalli ha scritto:

Ciao a tutti, ci sono al momento librivostri già stampati e rilegati a disposizione per chi come me vorrebbe fare acquisti?

no, se ne occupa gpet74, il quale fa ogni tot tempo un topic con la nuova uscita che s'intende stampare per il forum.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Ok, aspetto allora. Grazie

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Ciao! Ho provato a scaricare i file in PDF ma molti, quasi tutti, risultano essere impossibili da aprire perché file rovinato ... C'è qualche motivo? Grazie

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Jhongalli ha scritto:

Ciao a tutti, ci sono al momento librivostri già stampati e rilegati a disposizione per chi come me vorrebbe fare acquisti?

il librinostriacasavostra è un servizio che generalmente è limitato a utenti attivi e fidati (quindi che bazzicano almeno da un pò il sito e che hanno un certo numero di post all'attivo) su cosa si intenda esattamente con questo vi rimando direttamente a gpet74 che si occupa del servizio.
il motivo come potrete leggere qui o la su varie discussioni, è che non si vuole che speculatori acquistino questi libri per rivenderli su e-bay

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154080
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9790
Ultimo Utente Registrato:
Matt8989