Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

qualche risposta alle mie domande su? sad2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Per Lite Coldlancer ti posso aiutare io, appena ho tempo ti spedisco la scansione. Ma per costoltta intendi la parte laterale esterna del libro, quella dove c'è il titolo scritto verticalmente per intenderci?
Riguardo a quanti LN sono stati stampati solo Gpet può risponderti con esattezza, magari prova a scrivergli un pm!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Scusa Lone ma cos'hanno che non vanno le cover stampabili che puoi scaricare da qui https://www.librogame.net/index.php/dow … oldlancer/ e qui https://www.librogame.net/index.php/dow … -Mortale/? Hanno tutto quello che ti serve, compresa la costina, e sono in tutto e per tutti identiche alle cover che potrei scansionarti io (sono state stampate da quelle smile).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

ciao, ho un LS numero 28 che vorrei ricopertinare con la copertina che ho visto qui online, sapete dirmi come fare o se qualcuno offre questo servizio?

limner
Novizio
ranks
useravatar
Offline
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Limner, hai fatto la stessa domanda un anno fa.

Ti riporto la risposta di gpet74 di allora  che si occupa del servizio

gpet74 ha scritto:


Rispondo poi a Lminer dandogli una triste notizia. Negli ultimi mesi c'è stato un cambio di tipografia che ha consentito l'abbattimento dei prezzi ed un aumento della qualità. Purtroppo questa nuova tipografia non si muove per ordini di uno o due volumi ma solo per ordinazioni minime di 10 volumi e poi a salire.
Sinceramente non ho nemmeno chiesto se (e a che prezzo) potrebbero farmi le ricopertinazioni visto che sarebbe complesso trovare 10 persone che mi mandano un LS28.

Semmai la cosa potrebbe avere un senso se io riuscissi a procurami un lotto da 10 LS28 (mettendo avanti la spesa dell'acquisto) e a quel punto potrei andare a chiedere (o meglio, prima chiedo e poi mi procuo il lotto) per poi cercarmi con calma acquirenti interessati.

Mi sorge il dubbio: Ma nella remota eventualità in cui questo accada la ricopertinazione dei LS28 come è da considerare? alla stregua della produzione dei testi autografi o a quella dei testi tradotti?

inosltre approfitto per chiedere: chi sarebbe interessato a acquistare un LS28 ricopertinato? Vediamo un po' se c'è un bacino d'utenza minimo che mi permetta di rientrare in buona parte nelle spese prima di muovermi.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

ach me ne ero dimenticato!

grazie lo stesso....

limner
Novizio
ranks
useravatar
Offline
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Magari, visto che è passato un po' di tempo dall'ultima volta, se vuole appena ha un piccolo buco Giovanni potrebbe sondare il forum e vedere quanto interesse c'è per una nuova ricopertinatura. Ma sempre se lo ritiene fattibile, sottolineo ancora una volta che il servizio è gestito da lui e decide lui modi e tempi delle stampe.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Se si ricopertina ci sto anch'io

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

contatemi sulla ricopertinatura se si può.

limner
Novizio
ranks
useravatar
Offline
28 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca

Mi sa che siamo solo in due sad

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154166
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar