Nuovo LibroNostro online: Il Mondo Perduto
						Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo LibroNostro online: Il Mondo PerdutoMi complimento per la release, le sue dimensioni, la sua grafica ed il nome dell'autore. 

Re: Nuovo LibroNostro online: Il Mondo Perduto

È l'attestazione di stima migliore che abbia mai ricevuto...  Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... 

Re: Nuovo LibroNostro online: Il Mondo Perduto

Ulnar, un omaggio da parte mia, Desideria in Technicolor.
 Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... 

Re: Nuovo LibroNostro online: Il Mondo Perduto grazie l'ho messa come sfondo del desktop....... se mi perdonate il momento romantico, se non fosse per i capelli biondi anzichè mori mi ricorda tanto il mio unico grande amore  w la FOCA che Dio la BENEDOCA 

Re: Nuovo LibroNostro online: Il Mondo Perduto Iniziamo dalle cose importanti: il link alla Desideria a colori non funziona.
 Essendo il solito rompigonadi, ti segnalo che i combattimenti MdO-style non mi piacciono molto. Mi sono impegnato a lanciare i dadi come richiesto dal testo, ma ho trovato infinito lo scontro al 145. Qua e là il testo sarebbe forse limabile, ma capisco che questa è un'opera prima - e che opera prima!  
A presto per altri aggiornamenti.  Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. 

Info Forum

| 

(non scherzo le somiglia davvero)