![]() ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 ma si hai ragione in fondo la storia è irritante perchè non si ha la minima idea di cosa diamine fare,ieri sera ci ho perso 2 ore ma unicamente perchè in tv non c'era nulla e poi perchè cmq ho fatto un bagno di nostalgia nella mia infanzia.......perchè concedimelo nel 1984 questi giochini erano come uno shuttle alla nasa per noi(allora)bambini ci divertivamo molto di piu che con iphon e diavolerie varie è vero?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64
certo.
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 Io mi ricordo un gioco testuale: NORAD
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64vabbè però bisogna anche rendersi conto che a quei tempi anche un gioco cretino era un innovazione notevole.......e se ben ricordi ci divertivamo uguale perchè ci accontentavamo di poco rispetto ad adesso w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 Ma assolutamente! Mi sono divertito un sacco con quello, oggi ci giocherei ancora in solo testo, se fosse gestito in maniera migliore.
hmm, no, avevo la rivista (PEEK!) ed avevo solo giochi originali. D'altronde una cassetta con 12 giochi costava 4000 lire.
si fa per dire "originali". Sara' stata la solita rivista con cassetta di giochi di giochi sprotetti e rinominati...
Oh, su questo ambito ne saprai certo più di me, io mi limitavo a comprare le riviste in edicola. Non avevo mai sentito parlare di giochi originali, piratati, protezioni da copie ecc. Sapevo che certi giochi si potevano copiare usando un pezzo di scotch... Ma addirittura che in edicola vendessero giochi non originali non l'avrei mai pensato! Nè me ne sarei preoccupato più di tanto... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|