ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 il guinzaglio l'ho preso ma ora a che serve? in giro c'è anche una museruola ma poi? boh davvero sto gioco è incomprensibile tu almeno sai leggere il basic mi sa che facciamo prima se posti la soluzione qui
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 Ovviamente il listato e' un pastrocchio non meno inspiegabile del gioco stesso. Se fosse cosi' facile estrarne la soluzione l'avrei gia' fatto. Tieni presente che non e' strutturato per "locazioni" o per "eventi" (sarebbe troppo logico e leggibile! ) bensi' TUTTE le locazioni e gli eventi vengono controllati in "parallelo" da una sorta di parser/ gestore di oggetti fusi insieme.
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64eh l'ho già compilato quello che ho fatto però sto andando per tentativi non so cosa effettivamente serva e cosa no purtroppo....oggetti da raccogliere ce ne sono un mucchio ma quali servono?? boh almeno si avesse un qualche indizio ad esempio non so cosa servano il gatto, il topo, il guinzaglio e la museruola poi ci sono anche una limetta uno specchietto un dente di lupo anche scervellandomi non so proprio a che caspita possano servire w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 Ecco a una domanda precisa posso tentare di rispondere. Infatti basta cercare la parola e individuare la riga basic con qualche messaggio relativo. Dopo di che basta cercare chi salta a tale riga e si potra' capire quali condizioni permettono di farlo.
Notare l'ultima riga: og(5)=l significa che il bastone viene rimesso nella stanza corrente (in pratica, ti cade di mano)
che fa parte della gestione del "PRENDO".
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 mah chi ci capisce........cmq in effetti nelle istruzioni del gioco dice che non tutto serve davvero......detto questo girando nei cunicoli trovo una pala però poi mi si scarica la batteria e non riesco piu ad uscire argh
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 -ora vedo:
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64ah certo sarà fatto....... cmq ho la pala ma come esco dal tempio di uni? boooooo e cmq la torcia la tengo accesa per il giusto tempo ma si scarica subito si vede che avrà le pile cinesi ahahha w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 spiegami meglio, il tempio di uni era quello a est della villa romana e c'era un toro. Poi dove sei entrato e da dove non riesci ad uscire? O e' solo perche' si scarica la pila?
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 ma dai ma che cazzata è? l'ho finito in 10 minuti
Info Forum
|