Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nickname ed Avatar

Re: Nickname ed Avatar

dopotutto sono molto empatica e credo nell'intuito extrasensoriale umano

il che e' come dire: le carte non c'entrano niente, abbindolo i polli raccontandogli cose che risultano abbastanza intuibili per un buon osservatore...  tongue

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Nnno, non è esattamente così.
Le carte non c'entrano niente nella misura in cui le lettere dell'alfabeto non c'entrano col significato delle parole, ma le compongono. Credo nel potere della mente e nell'empatia animale, è diverso. Entrambe cose che non dovrebbero venir liquidate insieme alle "frottole" sulla magia e i superpoteri o la religione di cui molti blaterano per intontire i poveracci, ma che, anzi, potrebbero rivelarsi molto interessanti un giorno, antropologicamente parlando. Mi sarebbe sempre piaciuto proseguire molti degli studi in merito, fossi stata laureata ora, De Martino ha scritto un ottimo libro su alcune testimonianze.

Comunque "pollo" è una parola che si usa per chi paga e con me non ha mai cacciato una lira nessuno, anzi qualcuno me le ha offerte e non solo ho rifiutato (anche abbastanza scocciata), l'ho ampiamente scoraggiato a dare soldi a chiunque per queste cose.

Per te, invece, fanno 50 euro.   smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Aloona ha scritto:

MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Fantastico... soprattutto perché io FACCIO LE CARTE! 

uaù che risposta tempestiva: appena 10 mesi!  tongue  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

...e pensa se non fosse una "sensitiva", di quelle "molto empatiche che credono nell'intuito extrasensoriale"lol

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

beh il mio nick deriva dal pg di uno sguardo nel buio che più amavo... se non erro dice/va: bresto baixas, un ciclone umano, una forza della natura... tutti i miei pg dei giochi di ruolo fantasy avevano quel nome...

per l'avatar, era quello che mi piaceva di più sul momento  smile  smile  smile

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Il mio nik è Firefox in memoria di una giornata Oscena di ormai 15 anni fa..
Quel giorno mio fratello ha distrutto il mio scooter Firefox 1.0 schiantandolo sulla porta del garage..-.-  (ormai i pezzi sono introvabili T-T);
Essendo uno dei pochi fortunati ad avere internet a quel tempo usavo internetexploDer per recuperare informazioni su ricambi da comperare. E dato che continuava a bloccarsi, ho dovuto passare a Firefox beta.
La primissima versione credo. Da li Firefox come Nik..
L'immagine invece è il simbolo della Foxhound, tratto dall gioco Metal gear del NES degli anni 80.. Firefox è anche il mio nik di guerra durante i combat di softair! Mi chiamano così perchè abbiamo tutti nomi brevi di 3/4 lettere, io ho scelto Fox.. Alla radio continuavano a dirmi di sparare come un pazzo..(eh, siamo un gruppo di esaltati..) Fire, Fox! Fire, Fox! ----> Firefox.
Alla fine l'ho accettato di buon grado come nik anche su msn e quindi su tutto il web.
Il disegno sposa perfettamente il mio nikname ed inoltre rende bene l'idea del mio carattere un po' giocherellone, (direi giullare..). La volpe l'ho disegnata con.. autocad. O_O (autoviolenza per imparare ad usare in modo più professional possibile il programma stesso..)

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Qui si stanno facendo insinuazioni... ho risposto con poca solerzia perché il topic è stato riesumato da poco e perché non posso attirare troppa attenzione sulle mie doti, capite, tutta quella gente che poi verrebbe a far domande o chiedere...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

see alooo...
intanto noto che seven ha abbandonato il suo paperino attapirato in cambio di uno perplesso, mi domandavio da tempo quando questo mutamento sarbbe avvenuto, dato che per stessa dichiarazione di seven quell'avatar era dovuto alla perdita del vecchio sito; ora c'è ne è uno nuovo e ben funzionante per cui la metamorfosi era obbligata, ma non pensavo così lenta...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Ora vi sconvolgerò con una rivelazione: un tempo usavo QUESTO avatar!

http://www.vaultsofhelicon.com/rocky/images/5m03.jpg


Precisamente l'immagine della bionda.

E mi facevo chiamare Usha. Vediamo quanto siete ferrati nel fantasy.

  bigsmile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

...niente di piu' esilarante di Aloona che annuncia il colpo di scena e poi non riesce a cambiare il proprio avatar per farlo vedere!  lol

oh, ora la vedo! Bella, ...e ti somiglia pure!(*)  applauso



ora c'è ne è uno nuovo (di forum) e ben funzionante

...perche' non hai mai provato a fare l'anteprima di un PM o una ricerca nel forum col "trova" ! 
Scopriresti il mistero del "testo che scompare"...   teach


---------
(*) se vuoi, puoi inviarmi delle offerte pecunarie presso: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5758
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154199
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9824
Ultimo Utente Registrato:
ErikSama_Tk