![]() Comunicazione di servizio: Ban utente PanteganusRe: Comunicazione di servizio: Ban utente PanteganusContinue violazioni nella area mercatino nel corso del tempo ripetutamente segnalate a lui.link ad aste personali palesemente vietate qui. Alcune prese in giro verso l utenza. Era già stato diffidato piu volte. Il ban di un mese era anche soft in quanto non sono metologie che uno vorrebbe mai applicare. La cancellazione l ha richiesta lui. E prima che si scatenino discussioni aggiungo che il van in questo forum è stato usato molto di rado.
Administrator has disabled public posting
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus Se posso dire la mia senza essere stato interpellato, condivido la decisione dello staff.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus Nulla da aggiungere alle parole di Lone.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus gabriele io ne sono soddisfatto per un UNICO motivo: mi son sentito terribilmente preso in giro dalle sue ultime uscite nelle occasionissime......
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente PanteganusNon mi dirò dispiaciuta, stavolta. Prima di tutto perché il ban è stato usato POCHISSIMO qui, anche troppo poco per i miei gusti, ma questo... anziché premiare con comportamenti corretti di rimando... ha passato evidentemente il messaggio che qui in fondo si abbaia, si abbaia, ma non si morde e quindi uno può fare quello che gli pare, anche se AVVISATO PIU' VOLTE di smettere. Se poi la reazione è cancellarsi come i bambini offesi, invece di capire che si è sbagliato e quindi si ha costretto altri a prendere provvedimenti, il problema non è di chi li deve prendere. Mi unisco al "c'è poco da sghignazzare", non si sa mai che chi se la ride non abbia sfiorato a sua volta provvedimenti e che la decisione del ban non sia dovuta ANCHE ad un generale clima da "facciamo un po' come caxxo ci pare" che circola da qualche tempo e ha sinceramente stancato. E per quanta soddisfazione possa dare la "giustizia", tutto ciò E' triste in una community nata per il gioco e le comuni passioni. A head full of dreams
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganusil clima da facciamo che ci pare avete contribuito anche voi a crearlo scusa eh(e l'hai pure detto)? sono mesi che lui fa e disfa come vuole addirittura anziche mandarlo via avete cambiato le regole del mercatino.........doveva cambiare lui non le regole secondo me anche perchè a sentire gli utenti che hanno acquistato da lui era un po un furbacchione fossi stato io un admin era fuori già da mesi soltanto per questo......... questo è per essere chiari ma non toccandomi minimamente va bene cosi,il motivo per cui sghignazzo come dite voi l'ho spiegato prima,a me chi mi prende per i fondelli non piace punto w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus Appunto.
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus La decisione dei moderatori (in questo come in un altro caso dello scorso anno, gli unici due casi da quando sono utente) è stata secondo me assolutamente corretta e ragionata. Da quanto ci hanno detto, è stata anche una decisione maturata col tempo.
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus Anch'io sono dispiaciuto quando succedono queste cose ma le regole sono poche e semplici quindi concordo con lo staff che ha la mia stima.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|