![]() Comunicazione di servizio: Ban utente PanteganusRe: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus
Quindi se prima il regolamento interno del mercatino consentiva link ad aste ebay, lui postava le sue dirette o indirette, e utenti si lamentavano, dovevamo cacciarlo? per cose che accadevano su ebay?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus Dico a chiunque di non sghignazzare perché il discorso mercatino NON E' l'unico per cui sono state tenute discussioni di possibili ban a utenti tra noi. I comportamenti reiterati e ammoniti non sono stati solo i suoi, così come le violazioni del regolamento, anche se in via più o meno soft. L'unica differenza, in questo caso, è che si sono reiterati comportamenti scorretti anche a livello di compravendite e quando si parla di possibili inganni con dietro spese di utenti la cosa è MOLTO grave, sia materialmente che moralmente. Quindi nessuno si può permettere di ridere dietro a chicchessia e non criticherei neanche troppo l'atteggiamento morbido tenuto finora, che magari ha risparmiato ad altri che ora si sentono felici di questo ban la stessa sorte. Ribadisco che non sono dispiaciuta, ma certo sono tutt'altro che felice di questi fatti, ma evidentemente la democrazia non è cosa di questo pianeta.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus ald: la differenza è quando le compravendite sono disoneste se avete cambiato è proprio perchè alcuni si son lamentati sennò non credo lo avreste fatto
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Comunicazione di servizio: Ban utente Panteganus Fidati, che se uno ha preso il ban altri l'hanno sfiorato per un pelo e si sono salvati SOLO in via del "buonismo" di cui ora ci si lamenta e che ha fatto esitare parecchio, perché a nessuno piace ricorrere ai metodi estremi. E se sono stati discussi e ci si è andati vicino significa che motivi ce ne sono stati eccome, non importa cosa viene riferito ai diretti interessati o se tra noi c'è un santo che le tenta tutte prima di ricorrervi, mettendo una mano in testa ad altri 4 o 5 diauli assetati di sangue. Quindi, ridere di chi ha pagato perché ha fatto sì cose indifendibili, ma che non è stato certo l'unico a far venire il prurito alle mani dei mod e criticare quella passata "morbidezza" per cui FORSE ci si può permettere di essere qui tra noi a sghignazzare è di gusto discutibile. Ovviamente è solo la mia opinione e mi riferisco a chiunque pensi che l'unico motivo di ammonimento siano questioni tecniche come il mercatino e di potersi quindi permettere qualsiasi altra cosa.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|