![]() IL SONDAGGIONERe: IL SONDAGGIONE
Io non ho problemi, fermo restando che non voglio promettervi nulla per non essere costretto a deludervi.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: IL SONDAGGIONE
Assolutamente d'accordo... Il custode di queste informazioni è Prodo, orsù admin!
Re: IL SONDAGGIONE fatemi sapere se serve una mano a metter su il wiki (come sapete ho una certa esperienza su mediawiki), a meno che gli autori di quella in inglese non abbiano previsto già un ambiente multilingua.
Viridovix di Albernia
Re: IL SONDAGGIONE
Come facciamo a saperlo? Ti va di coordinare l'operazione?
Re: IL SONDAGGIONESi , l'ideal e a questo punto sarebbe che una persona già esperta di Wiki, tipo Viri, ne assuma il coordinamento. Ovviamente il Wiki verrà linkato ad LGL e avrà un rimando al sito, magari nel titolo (tipo Lupo Solitario Wiki by LGL o qualcosa del genere) ma per il resto sarà totalmente gestibile dagli utenti. Viri, che te ne pare?
Re: IL SONDAGGIONENOn c'era nelle opzioni, ma a me personalmente piacerebbe vedere altri walkthourh sul sito... sono meravigliosi! E' il modo migliore per esplorare al 100% i libri! @jegriva su Twitter!
Re: IL SONDAGGIONEEh... Punto dolente, purtroppo le guide richiedono una grande conoscenza dei volumi, molto impegno e tanto tempo a disposizione per scriverle, tre componenti che difficilmente si trovano!
Re: IL SONDAGGIONE Intanto direi di fare un giro sul wiki inglese per vedere come è organizzato e se è possibile lavorarci in multilingua.
Viridovix di Albernia
Re: IL SONDAGGIONEIo lo preferirei interno al nostro dominio ma attendo il parere di Lucky sulla fattibilità dell'operazione.
Info Forum
|