Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

The girl game

Re: The girl game

gabrieleud ha scritto:

Voglio fare un gioco con voi
scrivete una sola parola - una sola.
io digiterò la stessa parola seguita da "girl" su google images. Vince la parola che per ultima riconduce ad una ragazza col reggiseno addosso.

Questo è quello che hai scritto. A ) reggiseno addosso. B ) non hai specificato che doveva essere SOLO l'ultima. Mo' rifai la classifica!!! XD

Intanto sparo (BANG!) la parola: cowboy. Scendendo tantissimo c'è l'immagine di una ragazza di spalle ma in TOPLESS, quella con il poster Wanted. Mi sembra sia in ottima posizione. Ora non venirmi a dire che di spalle non vale, perché per essere senza reggiseno è senza!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Infatti non dovrebbe valere: deve avere il reggiseno...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

marcantonio

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Aloona ha scritto:

è quello che hai scritto. A ) reggiseno addosso. B ) non hai specificato che doveva essere SOLO l'ultima. Mo' rifai la classifica!!! XD

Devo smetterla con quei funghetti.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

In effetti qui la vera sfida del gioco e' capire le regole!
Ad esempio, io avevo inteso che uno fa piu' punti quanto piu' tardi appare una ragazza in topless (oppure in reggiseno? bho, non s'e'ancora capito di preciso) Quindi la mia parola (che conduce da subito a immagini in topless) a rigor di logica doveva avere 0 punti... invece no,  -149 (??)
bhe...speriamo che mamma non becchi Gabriele mentre sta contando i toppless a schermo, se no lo manda dallo psicologo! smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4187 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Insomma con marcantonio come vado?

(Cmq anche io avevo onterpretato ugualmente a Seven)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Ma che poi: perché stiam facendo tutto ciò? Perché continuiamo ad essecondarlo?  mad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

perche' lui e' l' "enigmista" e siamo intrappolati nel suo gioco perverso e mortale...  smile2

aspetta, forse ci sono... Gabry conta i punti in questo modo:
foto in topless:        -1 punto
qualsiasi altra foto: +1 punto
il conteggio si ferma quando arriva la foto di una in reggiseno.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4187 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

ilsaggio79 ha scritto:

Ma che poi: perché stiam facendo tutto ciò? Perché continuiamo ad essecondarlo?  mad

Bella domanda questa! smile2
E' una di quelle cose che non hanno significato ma si fanno... smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

ilsaggio79 ha scritto:

Insomma con marcantonio come vado?

Meglio del previsto!

Hai rischiato il "tiro corto" perché la immagine 19 era un topless, ma essendo un ritratto a carboncino l'ho scartata. Più avanti (intorno agli 80) c'era un topless ma di spalle, e l'ho fatto passare. Hai rischiato parecchio anche perché Anthony Marcantonio è un tale che firma foto di nudo artistico, e Venus Marcantonio è una "culturista".

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5982
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156784
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17804
Ultimo Utente Registrato:
ao88events1