Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

The girl game

Re: The girl game

gabrieleud ha scritto:

Adriano ha scritto:

Ma perchè fuori concorso?

Avevi già sparato, no? E poi devo verificare la tua identità, potresti essere Yaztromo.

...o viceversa...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Adriano ha scritto:

Grande pukko!!

Ma almeno prendere parole dal vocabolario... rolleyes

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Nelle regole non era specificato...
E poi anche supercalifragilistichespiralidoso non è nel vocabolario.
Ma poi: il pukko esiste! Se non l'hanno messo nel vocabolario mica è colpa mia...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Così per verifica:
Callifugo.
Era la prima parola che avevo pensato. Poi l'ho lasciata in favore fi marcantonio, perché mi son detto:in fondo è un prodotyo di bellezza ti pare che non ci sta una che se lo applica coi meloni di fuori...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Non ci sto capendo più niente e pure io mi chiedo che google usi.
Quindi, se dico "pomodoro" faccio 0?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

bigsmile Come fa supercali (etc) ad avere 4 punti??? Da me quella ricerca non porta a nessun topless nelle prime un milione di immagini.
Però sappiamo che Google personalizza i risultati di ogni utente sulla base dello storico delle sue ricerche, quindi il fatto che Gabriele trovi così facilmente immagini di succinte donnine... non mi viene in mente nessun collegamento tra le due cose.

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

abeas ha scritto:

Però sappiamo che Google personalizza i risultati di ogni utente sulla base dello storico delle sue ricerche...

Ah! Questa non la sapevo. Porcellino...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

ilsaggio79 ha scritto:

Così per verifica:
Callifugo.

Callifugo ha il primo topless a 216.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

Aloona ha scritto:

Quindi, se dico "pomodoro" faccio 0?

Pomodoro fa 291 punti

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The girl game

abeas ha scritto:

Come fa supercali (etc) ad avere 4 punti???

Semplice, Aloona ha scritto supercaLLifragilistichespiralidoso, con doppia L. Con una singola L non porta a nulla per pagine intere.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5982
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156784
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17810
Ultimo Utente Registrato:
ao88events1