![]() Dylan Dog: Vittima degli eventiRe: Dylan Dog: Vittima degli eventi No no, è Bloch. È lui che dice Old boy e che Dylan chiama il vecchio ed è a lui che chiede aiuto per avere informazioni dagli archivi della polizia. E poi è sempre con Bloch che Dylan in decine e decine di numeri va al pub (dove beve solo the mentre il vecchio birreggia).
Administrator has disabled public posting
Re: Dylan Dog: Vittima degli eventiForse Haber non ha dato il massimo in quel ruolo (considera che non devono averlo pagato e l'ha fatto per simpatia!!!) ma non mi trovo d'accordo per niente. Haber ha l'aspetto adatto per interpretare Bloch e il fatto che dei ragazzi con soltanto la voglia di fare siano riusciti a coinvolgerlo rende il tutto magico! Bravi tutti! Evviva l'Italia che fa! Hanno il mio appoggio incondizionato.
Re: Dylan Dog: Vittima degli eventi
Non ho trovato il video in cui Haber dice chiaro e tondo che non ha preso un centesimo da questo progetto, ma gustati questo video in cui grosso modo spiega il perchè:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Dylan Dog: Vittima degli eventi Aloona devi essertyi operata gli occhi di recente... in pratica Haber è perfetto per il ruolo.... non è che ti stai facendo confondere dalla barba? Guarda che la barba è una parte della faccia che si può anche rimuovere, non è mica saldata li!
Re: Dylan Dog: Vittima degli eventi Ho detto che non ero sicura, non che lo sapevo per certo e mi fa piacere sentirlo.
A head full of dreams
Info Forum
|