Home Forum General La nemesi del Librogame Dylan Dog: Vittima degli eventi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Dylan Dog: Vittima degli eventi

Re: Dylan Dog: Vittima degli eventi

L'attore della foto è il fu Robert Morley, e l'ha trovato in quanto Bloch è stato disegnato dichiaratamente a sua immagine e somiglianza, così come Wells ha le fattezze di David Niven, Groucho di Groucho Marx, Dylan Dog di Rupert Everett e la Morte del Tristo Mietitore.
Avendo a disposizione tutti questi attori vivi, sicuramente il cast sarebbe il più somigliante di sempre, ma non è detto che il risultato finale sarebbe all'altezza.

Ribadisco che gli attori di questo corto sono stati tutti ottimi dal punto di vista fisico, incluso Haber, e incluso l'attore che ha interpretato Hamlin, anche lui praticamente identico al personaggio. La scena dentro Safarà è sicuramente quella che mi è piaciuta di più.

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

E io continuo a non essere d'accordo su Bloch. Tutti somigliantissimi, ma Haber lo SAREBBE STATO se conciato diversamente e fatto ingrassare ad arte. Nelle attuali fattezze, personalmente, non l'ho riconosciuto e sono stata una fan maniacale di Dylan Dog, ho iniziato scuola di fumetto per Dylan Dog... avevo i GADGETS di Dylan Dog!
Sicuro sono io, che da troppi anni non lo leggo, ma come mai tutti gli altri personaggi li ho acchiappati subito, mentre quello che doveva essere il più facile l'ho confuso con un altro? Con quella barba l'avevo preso per Wells, ANCHE SE ho pensato che non gli somigliasse granché.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma Laura: Wells non ha la barba, ha i baffi!
Aripijate!  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Sono stata una fan maniacale di Dylan Dog [...] Con quella barba l'avevo preso per Wells!

Ahhh, se ci fosse la gazzetta!  tongue

PS:

Aloona ha scritto:

Haber lo SAREBBE STATO se conciato diversamente e fatto ingrassare ad arte

Ma te lo vedi? Messo all'ingrasso modello foie gras, con conseguente rischio di crisi circolatoria (data la sua non più verde età), depilazione brasiliana completa, il tutto per aiutare dei pischelli (almeno, sono tali visti dall'ottica di un grande attore) che vogliono fare il film del loro fumetto preferito...  rolleyes  applauso

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1644 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Forse non mi spiego bene, ho dei problemi comunicativi: Con la barba (e i BAFFI, sottinteso) mi ricordava più Wells, pur se non precisissimo, che Bloch... che a parer mio era quanto di più lontano dal tipo Haber conciato in quel modo (ammetto che, sotto il pelo e con qualche kg in più ci poteva stare come tipo).
Ovvio che no, non ce lo vedo a fare sacrifici per un film amatoriale e ha pure ragione, per questo ho detto più volte: non c'avevano uno sconosciuto più adatto? Oh, ma posso avere il mio parere o vi devo dire che erano UGUALI per farvi contenti? =_=
Sarà che gli altri li ho azzeccati subito, sarà che sono sempre per il "test della casalinga", quello che si fa per i siti web: se una casalinga che non capisce un tubo di pc riesce a navigare nel vostro sito, allora è fatto bene.
Ecco, se io, che pur sono stata una grande fan di Dylan ma sono anni che non lo bazzico, sono riuscita a NON riconoscere Bloch... insomma, un motivo ci sarà! A parte il mio rincoglionimento. Gli altri li ho sgamati tutti al volo, se ci fate caso ho citato anche Diana, la nipote della medium, quindi tanto rintronata non sono.

Cambiando target, non mi è dispiaciuta la storia. La leggenda è vera? Non ho avuto tempo di verificare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898