![]() Dylan Dog: Vittima degli eventiRe: Dylan Dog: Vittima degli eventi L'attore della foto è il fu Robert Morley, e l'ha trovato in quanto Bloch è stato disegnato dichiaratamente a sua immagine e somiglianza, così come Wells ha le fattezze di David Niven, Groucho di Groucho Marx, Dylan Dog di Rupert Everett e la Morte del Tristo Mietitore.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: Dylan Dog: Vittima degli eventi E io continuo a non essere d'accordo su Bloch. Tutti somigliantissimi, ma Haber lo SAREBBE STATO se conciato diversamente e fatto ingrassare ad arte. Nelle attuali fattezze, personalmente, non l'ho riconosciuto e sono stata una fan maniacale di Dylan Dog, ho iniziato scuola di fumetto per Dylan Dog... avevo i GADGETS di Dylan Dog!
A head full of dreams
Re: Dylan Dog: Vittima degli eventi
Ahhh, se ci fosse la gazzetta!
Ma te lo vedi? Messo all'ingrasso modello foie gras, con conseguente rischio di crisi circolatoria (data la sua non più verde età), depilazione brasiliana completa, il tutto per aiutare dei pischelli (almeno, sono tali visti dall'ottica di un grande attore) che vogliono fare il film del loro fumetto preferito...
Re: Dylan Dog: Vittima degli eventi Forse non mi spiego bene, ho dei problemi comunicativi: Con la barba (e i BAFFI, sottinteso) mi ricordava più Wells, pur se non precisissimo, che Bloch... che a parer mio era quanto di più lontano dal tipo Haber conciato in quel modo (ammetto che, sotto il pelo e con qualche kg in più ci poteva stare come tipo).
A head full of dreams
Info Forum
|