![]() Vieni avanti, creativoRe: Vieni avanti, creativoPizza Sortilegio scegli tu gli ingredienti, ma lo fai da una lista di codici di 3 lettere che li identificano e che ti viene tolta prima di ordinare. Deve essere economica e diventare il divertimento degli adolescenti il sabato sera (fantastico mix di sfida e risparmio)
Administrator has disabled public posting
Re: Vieni avanti, creativo Potresti lasciare la possibilità al cliente di scegliere se pagare il conto oppure no.
Re: Vieni avanti, creativo
e ovviamente se non pagano finiscono nella sala delle torture di mampang, dove se la caveranno solo facendo i complimenti al mastro torturatore per come le tiene bene in ordine e in efficienza!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Vieni avanti, creativo Mmmm... che idea carina. Vediamo... pizza Ishir e ci piazzi tanti spicchi di provola a forma di mezzaluna, su base di rucola, pomodoro e un tocco di miele sul formaggio?
A head full of dreams
Re: Vieni avanti, creativo Potresti provare con la Pizza Bloodsword: una pizza divisa in 4 spicchi, ognuna con un gusto diverso:
All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Re: Vieni avanti, creativo
io ho comperato una roulotte in un campeggio a grado, non ti azzardare a chiudere ad agosto! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Vieni avanti, creativo Secondo me la Sortilegio va bene perché è un nome che va bene per tutti: per chi non conosce i LG è riconoscibile come "magica" e suona bene; per chi è fan e ci arriva è una chicca.
A head full of dreams
Re: Vieni avanti, creativo Pizza del destino
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|