![]() Il soprannome più cattivoRe: Il soprannome più cattivo Da noi lavora un tale "Fiatella", famoso per l'alitosi,
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Il soprannome più cattivo Quando andavo alle superiori mi ricordo di un ragazzo che tutti chiamavano "Sugna", per il fatto che era un po' obeso...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Il soprannome più cattivoUn tizio che viene saltauariamente in negozio viene da noi chiamato "Edgarabito". Sto tipo non parla, è trasandato e vestito sempre uguale! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Il soprannome più cattivo Amici, i miei soprannomi affibiatimi nella freccia e nell'arco della mia vita (quella già vissuta finora) sono i seguenti:
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il soprannome più cattivo Un mio amio lo chiamavamo Salciccia per via della sua panza. Si mangiava a 10 anni 3 bomboloni per colazione. A 18 anni ha cominciato a drogarsi e ora é più magro di una scopa.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Il soprannome più cattivo La mia fidanzata è "forte" di coscia e "fortissima" di polpaccio e per questo a volte la chiamo Cianga (gamba) de ferro (in particolar modo per incitarla quando andiamo in bici)
Re: Il soprannome più cattivoAl liceo una mia compagna era Brufosil (è abbastanza cattivo?), le ragazze con i polpacci grossi noi le chiamavamo Vierchowod....
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Il soprannome più cattivo Da bambini si è veramente infami; altro che età dell'innocenza: si fanno cose che si dovranno espiare per tutta la vita. Ricordo una compagna di giochi abbastanza sovrappeso che - con riferimento all'anime di Chobin (l'extraterrestre a forma di pera, ricordate?) - avevamo affettuosamente soprannominato "La Brunga Tonnellata".
Info Forum
|