![]() Il soprannome più cattivoRe: Il soprannome più cattivo
La tua deve essere una famiglia felice, vecchio marpione! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Il soprannome più cattivo
Il buon Rygar, di lunga memoria e gusti sopraffini, ricorda che anch'io come lui amo il tipo "Prosciutto e Melone"
Re: Il soprannome più cattivoAmici, riaccordate le caramelle Golia Active Blue? Quelle marachelle balsamiche semitraslucide, con al loro interno un'anima di menta color blu brillante! Ebbene, un sempronio caio tizio che era all'università con noi aveva il dente incisivo superiore destro traslucido (non perchetemi il chiedé, né chiedetemi il perché) e dotato di un'orribilante e raccapezzante macchia nera incastonata "dentro al dente" che lo faceva sembrare appunto una caramella Golia Active. Da allora coniai (con i miei succitati amici e compagni di ingegneria Robi Rogna e Principino Henry) il soprannome di Golia Active Black, poi accorciato in Active Black e successivamente in Active (da pronunciarsi "àctiv"). Col nome Active avevamo iniziato proprio a chiamarlo a sua saputa, e lui rispondeva "pure"! Gli avevamo fatto credere che la scelta di tale comignolo derivasse dalla sua propulsione e propensione ad una attiva partecipazione alle lezioni di Analisi Matematica Uno! Che ne pensate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il soprannome più cattivo
che siete delle simpatiche canaglie...
Re: Il soprannome più cattivo Amici, un ragazzo che al liceo frequentava la sezione A del nostro stesso anno, mentre noi eravamo in C:, aveva una particolare conformazione della mandibola e delle fauci, con mento sfuggente se visto di profilo, e tale struttura boccale faceva sì che quando parlava in modo concitato, la zona ai lati della bocca veniva leggermente pervasa dalla saliva.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il soprannome più cattivoAmici, per una incredirigibile coincidenza un mio collega mi ha appena offerto una caravella Golia Active Plus, praticamente identica a quella Golia Active Blue (ma per fortuna non Black) che ho nominato qualche prost più in su. Erano anni che non ne vedevo più in giro d'Italia, e non sapevo neppure che avesse cambiato nome da Blue a Plus. Ho il sospetto che il mio ex compagno di studi Active non c'esca e non c'entri nulla con tutto ciò. Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il soprannome più cattivoAll'università conobbi un tal Paolo con un evidente fessura tra incisivi e canini. Tale fessura si trova in tutti i mammiferi dotati di forti canini proprio per porer alloggiare questi ultimi quando la mandibola è chiusa. In quei giorni io e la mia, allora,fidanzata seguivamo un corso di antropologia dove scoprimmo che tale fessura è detta "diastema". Il povero Paolo divenne a sua insaputa "il Diast'"
Re: Il soprannome più cattivo Amico Faggio, da noi nel nostro dialetto basso vicentino / basso padovano la parola "biastema" significa bestemmia!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|