![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito1091 - aspetto il prossimo palindromo :-) Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito 1092
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 1093 - Amici, sento che il mondo ha bisogno di me, e dei miei atomi di brachiosauro! Eccovi fresco fresco un mio palindro montanelli:
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito 1095 - Amico, a torto o a ragione ritengo di essere il promotore e il cultore primo dei palindromi qui nel forum di santi licheri. Se vuoi però ti concedo la paternità dei palindromi numerici (pur se anche questa sottocategoria è stata a lungo oggetto di studi e approfondimenti da parte di me medesimo).
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito
Re: Il topic dell'infinito1099 - Ma il nome TOMOMOT non si legge in maniera uguale dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto ! Le lettere a simmetria centrale sono soltanto: H I O X quindi il suo nome dovrebbe essere un palindromo composto da una combinazione di queste leggere, come HIOXOIH per esempio. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il topic dell'infinito 1100- bè è palindromo nella sequenza delle lettere non addirittura nella forma delle lettere, altrimenti i palindromi sarebbero pochissimi.
Info Forum
|