![]() Il topic dell'infinitoRe: Il topic dell'infinito Dio è morto... PURPE è morto... e nemmeno io mi sento tanto bene...
Ma certo tesoro bello della zia tua... quando metti [img] vicino img ci scrivi anche width=(numero)px height=(numero)px e chiudi ] ovviamente al posto di "numero" vanno le misure che hai dell'immagine, che su internet dovrebbero apparirti nel nome sulla barra o da qualche parte o nelle proprietà.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic dell'infinito1702-
mi rifiuto di credere che tu non avessi capito questa cosa! l'ho capita io!!!! (che sono un tecnoritardato)
voglio vedere il cadavere...
Re: Il topic dell'infinito 1703
A head full of dreams
Re: Il topic dell'infinito 1704 - Amici, prima mi stavo chiedendo come avviene quel processo secondo il quale nella nostra mente "vediamo" immagini, "sentiamo" suoni e odori.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito1706-
ah! quindi a me è proprio l'ignoranza ad avemme aiutato! non capendo una ceppa (html? codici personalizzati?) sono andato semplicemente per testardi tentativi
non l'ho capita
Re: Il topic dell'infinito1708 -
Amica ho dimenticato l'apostrofo e ho per giunta sbagliato una vocale, e ora vedo prostitute (donnacce)! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il topic dell'infinito1709-
sarebbe troppo unendo i due post desumere che il topic sta andando a putt...?
Re: Il topic dell'infinito
1710 - "I soliti idioti" da MTV... ed idioti lo sono davvero. Dai cazzo !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|